vi depilate le gambe ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
le gambe no,sulla schiena si,perche' in piscina mi potrebbero scambiare per l'orso yogi.
ultimamente mi sono creato sul petto peloso una nicchia per la fascia del cardiofrequenzimetro...che orrore,mai piu'.
by
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Adesso vi do un buon motivo scientifico anzi empirico per non depilarsi le gambe.

Se avete notato d'estate quando si fannno i discesoni appalla in maniche e calzoni corti grazie ai peli si ha un idea della resistenza che opponiamo contro l'aria. Quindi grazie ai peli possiamo trovare la posizione più aerodinamica. :cool:

Ah, io di notte depilo Danx mentre lui dorme e la sua tipa è sveglia e ride.
 

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Certo, ma nel periodo primaverile ed estate... Poi IO e dico IO devo mostrare i miei muscoli no?!!!! :-? :-? :-?
Non sono mica vecchietto come voi... :smile: :smile: :smile:
Scherzo raga... :cool:
 

sherman

Biker superis
Mai depilato. Ad esclusione di quella volta che il medico della mia società (rugbY) mi voleva mettere il tensoplast sulla pelle. Gli ho chiesto di mettermelo il giorno dopo e mi sono depilato una caviglia. La volta precedente mi aveva depilato il tensoplast quando me lo sono tolto dopo 30 gg: un incredibile raccolta di peli su un nastro e la mia gamba completamente glabra.

Ho ancora i brividi per ogni centimetro di tensoplast che sollevavo e centinaia di peli che lo seguivano...

Da quella volta MAI +!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo