1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Vi depilate le gambe????

Discussione in 'I domandoni' iniziata da giulio46moto, 24/12/07.

?

Vi depilate le gambe????

1. si

17 voti
    36,2%
  2. no

16 voti
    34,0%
  3. inizierò

3 voti
    6,4%
  4. non lo farei mai

11 voti
    23,4%
  1. Tc70

Tc70 Biker meravigliosus

Bike:
    Picola ma carattarastica...

Taci che ho avuto perfino paura si vedesse...:paur: :loll:

2. Lipo

Lipo Biker serius

Bike:
    Specialized Chisel Expert 1X
    :-|Paura è....

• Mi piace Mi piace x 1
  3. mcpelo68

mcpelo68 Biker immensus

Bike:
    na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
    ottimo profilo aerodinamico.. sbaglio o è la vera posizione a....UOVO?:smile:

• Mi piace Mi piace x 1
  4. frankcastillo

frankcastillo Biker forumensus

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    avra rilasciato la panza con un megarutto con triplo salto carpiato!

Con me madre natura è stata magnanima... Anche se mi ha fatto brutto come la morte ahahahah[​IMG]

5. Pietro.68

Pietro.68 Biker celestialis

Bike:
    una...
    :smile::smile::smile:

6. Pietro.68

Bike:
    una...
    ma basta foto di peli....
    mettete qualche foto delle vostre morose/mogli per farci vedere come si depilano!!!!

• Mi piace Mi piace x 5
  7. frankcastillo

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    Con qualche silkepil o ceretta...no?

8. Pietro.68

Bike:
    una...
    tu metti la foto mentre si depila. non ti ho chiesto con cosa ma come.... :D

9. frankcastillo

Bike:
    Btwin Rockrider 520

10. mcpelo68

mcpelo68 Biker immensus

Bike:
    e cosa no??:smile:

• Mi piace Mi piace x 1
  11. Julietta

Julietta Biker novus

Bike:
    Mtb
    Eh sì... perché una donna con i peli sulle gambe non è carina da vedere!!

12. frankcastillo

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    Anche sulle spalle[​IMG]

13. albatros_la

albatros_la Biker superioris

Interessante la digressione sul nuoto. Si sente sempre dire che è una questione di attrito, ma è assolutamente una falsità. La spiegazione della sensibilità è invece supportata da studi scientifici. Certo, non deve essere facile da gestire come cicli di rasatura e "vello riprodotto artificiosamente" per avere la sensibilità giusta solo in gara...
    Quanto alle infezioni, è una bufala il fatto che i peli possano favorire le infezioni. Si può prendere ben ad esempio la tricotomia operatoria, che prevede che si depili la zona da incidere solo ed esclusivamente per una questione di visibilità. Inoltre, è sconsigliato l'uso della lametta in favore del rasoio elettrico. In pratica, depilarsi con la lametta aumenta il rischio di infezione in caso di ferita piuttosto che diminuirlo. Questo dicono le linee guida della chirurgia...

14. Bar O

Bar O Biker superioris

1. si
    2. no
    3. inizierò
    4. non lo farei mai
    5. no ma comprendo chi lo fa perchè si spalma pomate necessarie per l'attività

15. albatros_la

albatros_la Biker superioris

La bellezza è questione culturale e in ultima analisi puramente soggettiva. Per me la donna barbuta non è sempre piaciuta, "in barba" al proverbio. Parimenti c'è a chi piace l'uomo villoso e a chi no. Quindi un orso bruno, maschio o femmina, può piacere o meno a seconda dei casi. Per inciso, non mi depilo ma mi sbarbo perché la barba mi dà fastidio, e per non sembrare un cane spelacchiato ho il cranio a pelo corto. Ironia della (con)sorte: a mia moglie piace la barba. Insomma, non è solo questione di gusti maschili vs caratteristiche femminili: vale anche il vice-versa. Non ne farei una questione di genere a senso unico ma, per l'appunto, solo di gusto (estetico) personale.

16. Railspike

Railspike Biker urlandum

Mi cito da solo perchè il buon vecchio @kikhit ha messo il pollice verso a questo messaggio. Immagino tu rientri nella categoria, giusto? O sei in "quella" settimana del mese? :nunsacci:

• Mi piace Mi piace x 2
  17. drmale

drmale Biker tremendus

Bike:
    RMElement, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Scrambler
    Io sono molto più peloso di te e faccio ceretta integrale, aventi dietro, e zone ombrose, e ti garantisco che è meglio farsi trapanare un molare senza anestesia da un maniscalco ubriaco che pensa di ferrare un asino. Però non depilo le gambe per ribellione!

18. DrZivago

DrZivago Biker poeticus

Bike:
    Canyon Nerve AL 2015
    Eppure sono solo condizionamenti : la maggior parte delle donne ha le braccia e le gambe pelose, sono fatte cosi'. Per certi versi è terribile pensare che la cultura occidentale, il marketing e quelli che devono guadagnare sulle cerette/raoio/creme depilatorie ci abbiano fatto credere che le ragazze devono avere le gambe lisce ed essere senza un pelo.... e poi sono passati pure ai maschi :mrgreen:

Ma se vi capita al mare di vedere una bella ragazza, di quelle veramente belle, e poi accorgervi che ha l'ascella un po' pelosa o qualche ricciolo che si intravede sul pube....beh vedrete che vi si risveglia l'ormone.
    Io frequento spiagge naturiste e vi assicuro che è bellissimo vedere una bella e giovane donna con il suo triangolo di pelo magari nero che fa contrasto : è un invito, un segnale (="sono una donna, non una bimba, prendimi..." :-)).

D'altra parte lo dice anche Siffredi che gli italiani sono diventati impotenti perchè le donne non hanno piu' il pelo che li accende :

Ci sono tre milioni di persone con problemi di erezione in Italia. Il problema è grave, ma io ho una soluzione. Sapete che sono in questo settore da tantissimo tempo e so cosa vuol dire una mancata erezione. Bisogna fare una petizione: basta disboscare, dobbiamo tornare al pelo, l’eros, l’erotismo, la sensualità, la donna vera. Il pelo“. (R.Siffredi)

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...mi-di-erezione-ecco-la-mia-soluzione/3969357/

• Mi piace Mi piace x 3
  19. mcpelo68

mcpelo68 Biker immensus

Bike:
    ah ecco perché come nickname ti chiami drmale...dal male che subisci dal " maniscalco" a strapparti la peluria fronteretro!:soffriba::smile::smile:

20. frankcastillo

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    Sei un intenditore
    Non a caso sei mcPELO

• Mi piace Mi piace x 2
Sto caricando...

Condividi questa Pagina