Vi depilate le gambe????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ma che film guardi la sera ??
Se ti devi rasare ti radi e basta che so' tutte ste cazzate ?

Noi uomini duri !!!!! :smile:
Quindi per te tutti gli sportivi che lo fanno che sono tutte signorine ? :nunsacci:
Non mi rado perche':
non riesco a vederne la ragione ,
non sono tanto vanitoso per sentirmi piu' "a posto " ,
non ne ho il tempo (con 2 figli)
mi fa senso l'idea dei peli che si incarnano
non vado piu' forte in bici
non mi piace seguire la massa "perche' bisogna"
perche' non so quanto depilarmi ( anche il pube?? , anche l'inguine??, anche il culo???, ecc...)
perche' se no mia moglie trova da sfottere
perche' la gestualita' e' fuori dal mio modo di essere
poi ti dico altri perche'...

:spetteguless:Cmq i biker sono un po' "signorine " , ci lamentiamo dei bitumari , ma ce la tiriamo anche noi

:spetteguless:vuoi mettere che bello che sono coi peli vicino a Martino:smile:
http://img120.imageshack.us/my.php?image=img3426jy4.jpg
o-ociao
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Solo la gamba di mezzo, ma non completamente, sfoltisco solo un po' e guadagno qualche cm.
d'altronde, poco più un paio di cm è sempre qualcosa :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Penso che io e Roberta avevamo solo messo "i puntini sulle i",cmq va bene tutto ok.X quanto riguarda la depilazione,si mi depilo anche xche da svariati anni faccio mtb e palestra da sempre ad un certo livello.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io ho provato l'anno scorso in estate giusto prima di qualche gara...probabilmente ripeterò l'esperienza quest'anno anche. Certo che per chi fa fatica a farsi la barba (sono uno di questi) è una bella rottura!!!Di certo non mi depilo ogni 5 giorni!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Forse mi ripeto....ma a che serve depilarsi le gambe???? Lasciando da parte i prof che per loro ci sono altre motivazioni. Per il povero semplice umile ciclista come lo siamo noi, senza nessuna ambizione di gara a che serve????? :arrabbiat:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Non mi rado perche':
non riesco a vederne la ragione ,
non sono tanto vanitoso per sentirmi piu' "a posto " ,
non ne ho il tempo (con 2 figli)
mi fa senso l'idea dei peli che si incarnano
non vado piu' forte in bici
non mi piace seguire la massa "perche' bisogna"
perche' non so quanto depilarmi ( anche il pube?? , anche l'inguine??, anche il culo???, ecc...)
perche' se no mia moglie trova da sfottere
perche' la gestualita' e' fuori dal mio modo di essere
poi ti dico altri perche'...

:spetteguless:Cmq i biker sono un po' "signorine " , ci lamentiamo dei bitumari , ma ce la tiriamo anche noi

:spetteguless:vuoi mettere che bello che sono coi peli vicino a Martino:smile:
http://img120.imageshack.us/my.php?image=img3426jy4.jpg
o-ociao

Ciao Goldrake!!!!

Nonostante io mi depili, sono d'accordo con te perchè penso che ci siano pochissime ragioni valide tipo se ti fai masaggiare spesso oppure in caso di caduta con conseguente infezione (già di per sè abbastanza raro).... per il resto è solo sana vanità di noi bikers che godiamo a vedere i nostri quadricipiti muscolosi :celopiùg:.... e comunque alle donne la gamba allenata e depilata non dispiace :-|
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
mi depilo per due motivi.
mi faccio sempre dei massaggi dopo attività fisica (oltre alla bici gioco a calcio almeno due volte a settimana) e in estate l'elastico del pantaloncino corto da XC mi da meno fastidio.
uso la crema la prima volta e poi via di rasoio le volte successive (il fatto che ricrescano più forti e folti è, nel mio caso, una baggianata)

mia moglie mi sfotte, mi sento un po' un pollo, il quadricipite non è che sia così scolpito però qualche vantaggio c'è.
e quando mi sono strappato gli elettrodi dopo l'ellettrocardiogramma per il certificato agonistico avrei voluto avere anche il petto depilato!!! che male!!! (ebbene si, sembro un orango peloso) :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo