Vi depilate le gambe????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
concordo con chi dice che il depilarsi sia anche un fattore estetico...io lo faccio perchè penso sia pratico e perchè mi piace di più vedere la pelle senza peli....ma mi viene da ridere con chi dice che con le ortiche il pelo serva...se hai i peli d'acciaio o hai un bosco di 5 cm fitto fitto che sovrasta la pelle allora alzo le mani, ma se i peli sono "normali" penso sia una grossa stupidaggine un'affermazione del genere...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
concordo con chi dice che il depilarsi sia anche un fattore estetico...io lo faccio perchè penso sia pratico e perchè mi piace di più vedere la pelle senza peli....ma mi viene da ridere con chi dice che con le ortiche il pelo serva...se hai i peli d'acciaio o hai un bosco di 5 cm fitto fitto che sovrasta la pelle allora alzo le mani, ma se i peli sono "normali" penso sia una grossa stupidaggine un'affermazione del genere...
mica ho detto che se hai i peli allora sei invulnerabile, ho detto che qualche piccolo graffietto te lo risparmi...e per l'ortica, un pò fanno...
 

Marty

Biker popularis
15/9/07
49
0
0
46
Genova-Mele
Visita sito
...non è certo perchè non eri depilato che ti sei preso le zecche....stanne certo!!!
se con i peli sulle gambe si prendono le zecche allora bisogna rasarsi a zero i capelli?? magari anche le ascelle...

Ma dai!!
Infatti non era quello il senso del messaggio.
Se fossi stato depilato sarebbe stato più semplice vedere ste maledette zecche.

Dottori:kiss-my-:!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma dai!!
Infatti non era quello il senso del messaggio.
Se fossi stato depilato sarebbe stato più semplice vedere ste maledette zecche.

Dottori:kiss-my-:!
Ritieniti fortunato ad averle trovate subito, perchè una volta che si attaccano al corpo si muovono fino ad arrivare in un posto caldo e umido, tipo le ascelle o il pube e li non le avresti viste più....!!!! :soffriba:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
....... ma non vi sembra fragile quella virilità che sopravvive perchè attaccata a un pelo?

...e poi non è vero che tutte le donne preferiscano gli uomini pelosi .......

Poi c'è chi è ancora convinto che "l'omme ha dà puzzà!"

Quoto!
Molte donne non impazziscono per gli uomini pelosi...anzi! ...... e per quanto riguarda la puzza....beh non è neanche il caso di parlarne!!!!!! :bleah:

:prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Già ho i capelli lunghi, se mi metto a rasare le gambe, mi scambiano ancora di piu per una bea fia..:medita:

Cmq no, mai fatto e credo mai lo farò. Se proprio devo sudare, suderò. Se proprio devo puzzare, puzzerò. Per fortuna non ne ho molti e il problema è limitato..
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
non mi depilo e non sento l'esigenza di farlo............e secondo me è solo un fattore psicologico.................cmq tutti i gusti son gusti............diceva colui ke si ciucciava il calzino;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo