Vi piacciono le magliette xc del mtb-forum?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vi piacciono le magliette XC del mtb-forum?

  • SI mi piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • ni discrete ma potevano esser migliori

    Voti: 0 0,0%
  • NO neanche un po'

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Terribili!
Materiale (almeno alla vista), finiture, colori (orrore), scritte, le "pistole", lo slogan, non mi piacciono neppure un pò. Non ci siamo.
Ho capito che il logo del forum è quello e pure lo slogan ma andrebbe integrato meglio. Poi le tasche dietro (io purtroppo ce l'ho su quasi tutte le maglie) a chi servono? Io ne le uso... Magari i bitumari le usano molto ma noi? In genere zaino in spalla e vai!
Volendo mantenere i colori del logo un colore per la maglia potrebbe essere il nero. Ma il marrone no, per favore.

Ma non converrebbe contattare, due nomi a caso NorthWave sul serioso o PrimalWear sul divertente, e cercare di "customizzare" un loro prodotto aggiungendo il logo ?

Senza neppure pensarci più di tanto ho preso due magliette a caso della PrimalWear ("Impulse" e "El Dia") e ho appiccicato su il logo del forum (il logo andrebbe scontornato, ripulito, sfumato, etc.). La nera, visto il fondo del forum, viene quasi naturale proporla... Che ve ne pare?

Il prodotto sarebbe a mio avviso più attraente. Temo che il prezzo crescerebbe un pò. Ma non di molto, dipende dalla quantità ordinata. Fatta una votazione per un paio di proposte si potrebbero raccogliere dei preordini.

scusa ma terribili sono queste bozze, sembrano uscite da un film dell'orrore. Le maglie non si rifanno, se non ti piacciono non comprarle.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
scusa ma terribili sono queste bozze, sembrano uscite da un film dell'orrore. Le maglie non si rifanno, se non ti piacciono non comprarle.

quoto marco, non c'è continuità tra il logo del forum e il resto della maglia, dovresti riprendere il colore del logo e farci degli inserti nella maglia, piuttosto che fare rosso da una parte e marrone dall'altra, però maglie da xc del forum sono veramente brutte, io l'avrei voluta prendere tanto tempo fa per farmi riconoscere, però con una maglia così mi sarei fatto riconoscere, sì, ma per tamarragine e cattivo gusto
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ok,io ho votato 'ni',solo per un semplice fatto....non mi piace il colore!!!
Sono più orientato verso un bianco un giallo insomma i classici colori.....tanto per sapere quali sarebbero i problemi per farle fare con colori diversi?
Dopo che ognuno di noi la prenota e decide un colore le si fanno fare,non penso che il produttore faccia rialzi sul prezzo o sbaglio?
Per noi utenti sarebbe auspicabile avere una possibilità di poter scegliere su 4-5 colori diversi,secondo me aumenterebbero le vendite,visto anche i risultati sul sondaggio....
Parere personale condivisibile oppure meno...:celopiùg::celopiùg:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ho votato no, per la scelta dei colori e degli accostamenti. Le stelline, le pistole la corona non c'entrano proprio nulla.. anche la cerniera frontale nascosta non mi fa impazzire....
 

Classifica mensile dislivello positivo