Vi piacciono le magliette xc del mtb-forum?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vi piacciono le magliette XC del mtb-forum?

  • SI mi piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • ni discrete ma potevano esser migliori

    Voti: 0 0,0%
  • NO neanche un po'

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Guardando il Giro ho trovato i pantaloncini da abbinare: quelli della AG2R, se non è un difetto dell'HD :mrgreen:

metteresti il link o un'immagine please?:celopiùg:
l'ho trovato :rosik: (cumanna e vacci tu) ;-)

AG2R-LA-MONDIALE-2010-cuissard-court-face_v.jpg
AG2R-LA-MONDIALE-2010-cuissard-court-dos_v.jpg
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
usata per due volte e devo dire che è di ottima fattura considerando poi il rap.prezzo/prestazioni addirittura meglio di quelle della mia squadra.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Effettivamente il colore è difficile da abbinare. L'ho vista indossata da Winterhawk con pantaloni tendenti al nero e l'effetto non era dei migliori, anzi, a me non piaceva proprio. Secondo me con un pantalone da xc rosso (o forse anche azzurro) sta bene e sennò con pantaloncini da freeride sul beige/marrone.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ma il cambio di grafica/colore non è previsto??anche a me non piacciono e anche io (come fuocoz) devo dire cdhe è questo il motivo per cui non l ho presa.
come dissi al tempo nel topic apposito: sarebbe stato meglio forse usare dei colori meno "distintivi" ma piu abbinabili.
io il marrone non so proprio come usarlo
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
io la maglia ce l'ho e la metto sulla classica salopette nera .... e nessuno s'è mai lamentato :-)
ho incontrato pure Dolce & Gabbana che in coppia hanno detto "Nero e Marrone ... veste il campione"
:smile::smile::smile::smile::smile:
ad essere onesto il mio problema non è cosa mi dice chi incontro ne pensare a dolce e gabbana (che reputo nemici del popolo!) piuttosto che non mi va di uscire vestito con dei colori che non mi piacciono cosi come non mi va di andare a lavorare cn le camicie hawaiane arancioni...penso sia lecito...o no?
come dire che tu prendi una bici che ti fa schifo esteticamente e sei contento,non penso il problema sia dolce gabbana o gucci ma il piacere personale sopratutto se,come in questo caso si sta parlando di magliette;-)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ho votato NI
perchè non apprezzo la grafica della gigantografia sulla schiena
a me piacerebbe una versione personalizzabile con nikname e magari la stampa dell' avatar

appena fate pure i panaloncini prendo il completino se stampate le pistole sui fianchi stile pistolero
 

Classifica mensile dislivello positivo