Vi piacciono le magliette xc del mtb-forum?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vi piacciono le magliette XC del mtb-forum?

  • SI mi piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • ni discrete ma potevano esser migliori

    Voti: 0 0,0%
  • NO neanche un po'

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
ni, perchè il colore non mi entusiasma moltissimo, ma potrei passarci sopra senza troppi problemi
son le pistole che non c'azzeccano un gran che secondo me

personalmente mi sarebbe piaciuto di più qualche cosa di stilizzato magari realizzato con componenti che troviamo sulle nostre bike, che so un teschio fatto con le corone ed al posto delle tibie 4 pedali XTR da 175mm

boh magari troppo macabro e non è che un teschio c'entri di più...

che so delle pistole stilizzate realizzate con componenti che troviamo sulle nostre bike
oddio si va in LOOP:pirletto:in questo modo
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ho votato no perché il total brown non mi piace ......e come tanti altri le pistole , cosa c'entrano?
Anche i teschi alla MetalMulisha nemmeno, andiamo in bici x divertirci non per spaventare il prox .
Aggiungerei un po' di bianco e verde (neve e prati) al marrone x indicare la nostra preferenza all' off-road, e metterei il logo piccolo sul petto e la scritta grande sul dorso...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
No, non mi piace ne il colore ne la grafica, ma penso che con la nuova primavera si possa lanciare un nuovo modello, discreto così che veramente tutti i frequentatori possano indossarlo e riconoscersi come " membri", magari utilizzando una unica grafica su più colori.
 

VNB

Biker novus
Spero davvero che non si offenda chi le ha realizzate, ma ho risposto di no al sondaggio. Non ne conosco vestibilità e qualità, quindi non giudico questi aspetti, ma a guardarle sono tristi. Il marrone non è un colore molto "ciclistico" e anche le grafiche sono bruttine. Nell'XC secondo me i gusti medi in fatto di maglie sono molto più simili a quelli dei ciclisti da strada.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Spero davvero che non si offenda chi le ha realizzate, ma ho risposto di no al sondaggio. Non ne conosco vestibilità e qualità, quindi non giudico questi aspetti, ma a guardarle sono tristi. Il marrone non è un colore molto "ciclistico" e anche le grafiche sono bruttine. Nell'XC secondo me i gusti medi in fatto di maglie sono molto più simili a quelli dei ciclisti da strada.

Concordo appieno pure io
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Per me é un no secco.
Non mi piace il colore. Non mi piace dietro l'adesivo troppo grosso. E quelle pistole non c'entrano nulla.
Per contro, il tessuto e la vestibilità sembrano molto buoni.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per me é un no secco.
Non mi piace il colore. Non mi piace dietro l'adesivo troppo grosso. E quelle pistole non c'entrano nulla.
Per contro, il tessuto e la vestibilità sembrano molto buoni.
A proposito di quella a maniche lunghe, amici non mi hanno parlato particolarmente bene della traspirabilità. :omertà:
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Ho risposto "NI" perché pur non trovandole malaccio (il motto non è male), non mi piacciono le pistole assolutamente e anche la corona così così; ci vedrei meglio qualche stilizzazione delle montagne, onestamente.
Il colore non mi entusiasma ma se non la comprerò è per le pistole, che non capisco proprio cosa c'entrino...
Se cambiasse qualcosina, allora le acquisterò più che volentieri.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
A me piace il colore e il taglio. Però l'ovalone dietro .. come dire.. non si integra molto. Sembra un distintivo gigante incollato nella schiena. Quindi ho messo ni, perchè per il resto mi piace
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Terribili!
Materiale (almeno alla vista), finiture, colori (orrore), scritte, le "pistole", lo slogan, non mi piacciono neppure un pò. Non ci siamo.
Ho capito che il logo del forum è quello e pure lo slogan ma andrebbe integrato meglio. Poi le tasche dietro (io purtroppo ce l'ho su quasi tutte le maglie) a chi servono? Io ne le uso... Magari i bitumari le usano molto ma noi? In genere zaino in spalla e vai!
Volendo mantenere i colori del logo un colore per la maglia potrebbe essere il nero. Ma il marrone no, per favore.

Ma non converrebbe contattare, due nomi a caso NorthWave sul serioso o PrimalWear sul divertente, e cercare di "customizzare" un loro prodotto aggiungendo il logo ?

Senza neppure pensarci più di tanto ho preso due magliette a caso della PrimalWear ("Impulse" e "El Dia") e ho appiccicato su il logo del forum (il logo andrebbe scontornato, ripulito, sfumato, etc.). La nera, visto il fondo del forum, viene quasi naturale proporla... Che ve ne pare?

Il prodotto sarebbe a mio avviso più attraente. Temo che il prezzo crescerebbe un pò. Ma non di molto, dipende dalla quantità ordinata. Fatta una votazione per un paio di proposte si potrebbero raccogliere dei preordini.
 

Allegati

  • Immagine_.jpg
    Immagine_.jpg
    55,8 KB · Visite: 18
  • Immagine__.jpg
    Immagine__.jpg
    56,4 KB · Visite: 20
  • Immagine_____1.jpg
    Immagine_____1.jpg
    53 KB · Visite: 21
  • immagine_4.jpg
    immagine_4.jpg
    22,2 KB · Visite: 15

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Comunque sono maglie da XC e non si vede in giro tanta gente che fa XC con lo zaino sulle spalle ... o sbaglio ?
Faccio XC e lo zaino non lo metto in genere. Ma per qualche uscita si (anche la reflex ci metto!).

Comunque il punto non è questo. Ci sono anche maglie "carine" senza tasche e dal taglio meno aderente (ma a me piacciono sagomate). Vorrei capire se la mia idea piace. Non so chi gestisce la cosa qui nel forum. Se fossi in lui contatterei la PrimalWear... Mi sembrano proprio belle. E forse dato il logo e qualche indicazione di massima, la customizzazione la fanno loro (parlo dell'integrazione del logo con la grafica di base della maglia). :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:








P.S. sono stato a Osimo nel weekend del 1 maggio, senza poter fare MTB purtroppo :cry: Bellissimo posto il Conero! :up:
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Faccio XC e lo zaino non lo metto in genere. Ma per qualche uscita si (anche la reflex ci metto!).

Comunque il punto non è questo. Ci sono anche maglie "carine" senza tasche e dal taglio meno aderente (ma a me piacciono sagomate). Vorrei capire se la mia idea piace. Non so chi gestisce la cosa qui nel forum. Se fossi in lui contatterei la PrimalWear... Mi sembrano proprio belle. E forse dato il logo e qualche indicazione di massima, la customizzazione la fanno loro (parlo dell'integrazione del logo con la grafica di base della maglia). :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:








P.S. sono stato a Osimo nel weekend del 1 maggio, senza poter fare MTB purtroppo :cry: Bellissimo posto il Conero! :up:

Bhe , se hai le tasche e non le usi , nessun problema me se le usi e non ce le hai ... :arrabbiat:... sicuramente ben fatta , solo il marrone è un pò tragico da abbinare :ueh:

Quella centrale ha anche una "doppio fondo" con la chiusura a zip ... io ci tengo di tutto , telefono , chiavi , attrezzi , leve x gomme , camera d'aria , barrette varie , etc , sembrerò gobbo con tutto quel carico ma lo zainetto mi ingombra e mi fa sudare come un'animale :maremmac:

Comunque mi sa che a suo tempo aveva deciso tutto il grande capo :nunsacci:

p.s. : grazie x i complimenti ... al Monte Conero :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo