Viaggio ciclopista del sole mtb carrello e tenda.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vivoincaravan

Biker novus
31/1/17
6
1
0
52
Peschiera del Garda
rivivoincaravan.blogspot.it
Bike
Masciaghi x-one 26
Salve, se qualcuno vuole unirsi al sottoscritto per un imminente viaggio in mtb, voglio andare da Peschiera a Povegliano e iniziare la ciclopista del sole verso , per ora Il trentino, Rovereto Riva del Garda e montagne limitrofi. Faro' circa 25 km al giorno, in quanto amo pedalare si, ma anche fermarmi a fotografare i territori. Ho un carrello attaccato alla Mtb , dormiro' in tenda (3 posti), mangero' al sacco, con fornelletto a legna o fuoco , e dettagli chiedetemeli dai...Una cosa dico solamente...non avro' fretta!!! Sono disoccupato e me la prendo comoda, magari anche con work away. Nel mio profilo ci sono il mio canale Youtube e il mio sito web. Chiamatemi pure se volete venire con me. ho 46 anni, fisico atletico, non sono sposato e non ho figli. Ho una casa, ma per mia scelta vivo in Caravan in una proprieta' privata. Il viaggio, forse lo inizio Domenica questa. Vedremo. Ciaooo
 

Classifica mensile dislivello positivo