Vicenza: Consiglio per giro nella neve??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao capo.... io abito a monticello c. otto .io e i miei amici usciamo praticamente ttt le domeniche e ci troviamo davanti alle scalette di monte berico .x dom 11 /01/ 2009 prevediamo l'uscita .ciao .
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao e buon anno,

ieri sono uscito nelle colline attorno a Thiene ho pero´ trovato parecchio ghiaccio e con le coperture che avevo in salita non era il massimo, dovrei riuscire ad uscire anche domani ma cerco di cambiare percorsi vorrei trovare della neve anche dura ma senza zoccolo ghiaggiato che riaffiore.

Comé´li sui colli??

ciaoo
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
qui sui colli ci sono dei punti in cui nn riesci neanke a piedi figuriamoci in mtb cque io sono uscito sab. 3 , ho percorso dei sentieri completamente innevati dove nn era ancora passato nessuno e devo dire ke nn e stato facile con 20 cm di neve. la valanga di sconforto l'ho avuta quando ho dovuto affrontare un100 mt in salita A PIEDIIIII .pero alla fine mi sono divertito lo stesso , in fondo qualke tratto a piedi lo metto sempre in conto ogni volta ke esco ,a volte ci troviamo dinanzi a delle salite talmente ripide ........
 

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
consiglio di lasciare a casa la bici con sto freddo...qui a longare siamo a -2 in questo momento, -8 questa notte.
Usciti ieri siamo tornati perchè era troppo pericoloso (era tutto ghiacciato).
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao a tutti .devo sostituire la sella alla mia mtb ,pensavo alla shiver gel flow con telaio in manganese ke costa circa 50 eu ,ma quando sono andato in giro x vederla e toccarla con mano in un paio di negozi qui a vicenza, mi volevano rifilare quella di primo montaggio con telaio in acciaio allo stesso prezzo...LA differenza sta nel telaietto:uno e in manganese l'altro in acciaio con un costo di circa 50 eu x la prima e 35 circa x la seconda e una differenza di circa 40 gr. Io ho fatto notare la differenza dei 2 mod. ai sig.negozianti e mi hanno risposto ke nn SAAANNNO NIEEENTEEE ma come e possibile?
 

capoccia

Biker serius
13/11/07
256
16
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized STJ 29
ciao capo.... io abito a monticello c. otto .io e i miei amici usciamo praticamente ttt le domeniche e ci troviamo davanti alle scalette di monte berico .x dom 11 /01/ 2009 prevediamo l'uscita .ciao .

Si potrebbe anche fare, ma mi sa che ora è veramente troppo ghiacciato!!! Risentiamoci tra una settimana! Anche perchè hanno messo neve nuova!!! :i-want-t:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si potrebbe anche fare, ma mi sa che ora è veramente troppo ghiacciato!!! Risentiamoci tra una settimana! Anche perchè hanno messo neve nuova!!! :i-want-t:

Sono uscito anche oggi ancora ghiaggio in giro ho fatto + asfalto che sterrato e verso le 12 sotto al Costo stava reiniziando a nevicare piano piano ma mi sa che in serata arriva anche qui.

ciaoo
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
siamo usciti le ultime 2 domeniche e pure oggi a
parte il freddo polare ci siamo divertiti moolto siamo saliti
al "feo" faedo sopra m di malo su asfalto e ci siamo
sbizzarriti x sentieri che sono molti, oggi molto ghiaccio
ma moltooooo divertimento
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
sui colli berici la neve che c'è o è battuta oppure straghiacciata che non riesci neanche ad avanzare. vi consiglio di andare sul monte corno, staro, o altri paesi limitrofi per trovare neve morbida.... ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo