News [Video] È in arrivo il nuovo MET Parachute MCR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] È in arrivo il nuovo MET Parachute MCR
MET_Parachute_MCR_Scotland_15-1600x1066.jpg


Continua la lettura
 

numerotre

Biker superis
9/9/14
476
50
0
Genova
Visita sito
uhm...molto interessante... la mentoniera sembra piu piccola di quella del Bell e quindi piu facilmente trasportabile. Sembra abbia solo due agganci cosi che si puo montare anche con il casco in testa, che è requisito fondamentale.
Per il prezzo non mi aspetto nulla sotto i 200 euro. Se dovesse essere sotto sostituisco il Bell quasi sicuramente.
 

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
173
170
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
video molto figo, ma non ho capito perchè a 2.36 il tizio con la ramson ha invece un elettrica, forse era stanco , ci stava dopo tutta la giornata... immagino l'abbia trovata abbandonata alla baita e ha preso quella
 

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
video bellissimo, anche il casco
ho appena preso l'ECHO questo in effetti si può usare con e senza mentoniera non sarebbe stato male, ma immagino che costerà un botto :-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
forse perché si son accorti che avevano perso una bella fetta di mercato?!!??!


comunque in attesa di vederlo dal vivo.. casco interessante.


Mah...non direi...:nunsacci:

Avevo il primo...originale Parachute...quello che si smontava e tutti a dire che ci si faceva male lo stesso...che era pericoloso ecc.
A me si ruppe la mentoniera portandosi appresso tutto un lato del casco semplicemente scivolando da fermo...scrissi a MET e mi dissero che non era un difetto ecc ecc., morale, me la presi in saccoccia e ci rimasi con l' amaro in bocca, difatti NON lo ricomprai...
A distanza di anni ho ricomprato il "nuovo" con la mentoniera fissa...decisamente + solido del predecessore, difatti lo preferisco rispetto al primo modello...e lo utilizzo nella mentà delle mie uscite.
Se si dovesse rompere lo ricomprerei di nuovo, comodo, sicuro, leggero
Per le altre...uso il Parabellum aperto che è + che sufficiente
Il Roam l'ho restituito al negozio...avevo scritto in merito nell' apposito 3d
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo