News [Video] 50to01: massacro alla Megavalanche 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
912
0
Visita sito
[Video] 50to01: massacro alla Megavalanche 2018
Screen-Shot-2018-07-14-at-21.21.00.jpg


Continua la lettura
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ratboy:"abbandono il mondo della dh perchè troppo impattante per l'ambiente... mi dedicherò a fare video..."

monta la gopro che punta alla forca e butta le bottigliette per terra ridendo (min 25:18). LOL.

Beh complimenti per essere arrivato fin li, veramente. Sicuramente fare la gara è tutta un'altra cosa, me io dopo 5 minuti a guardargli la forcella ho fermato il video.
 

turkishweb

Biker popularis
5/9/05
94
2
0
Trento
Visita sito
ratboy:"abbandono il mondo della dh perchè troppo impattante per l'ambiente... mi dedicherò a fare video..."

monta la gopro che punta alla forca e butta le bottigliette per terra ridendo (min 25:18). LOL.

Beh complimenti per essere arrivato fin li, veramente. Sicuramente fare la gara è tutta un'altra cosa, me io dopo 5 minuti a guardargli la forcella ho fermato il video.
scherzi vero? caso fortuito, ho mandato avanti a caso e ho visto quel pezzo li.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
ratboy:"abbandono il mondo della dh perchè troppo impattante per l'ambiente... mi dedicherò a fare video..."

monta la gopro che punta alla forca e butta le bottigliette per terra ridendo (min 25:18). LOL.
ma dove lo hai letto: "abbandono il mondo della dh perchè troppo impattante per l'ambiente..''?
comunque convieni anche tu che se bevi da una bottiglia di acqua durante una gara non puoi di sicuro fermarti a cercare un bidone.. stai tranquillo che gli organizzatori avranno poi ripulito la salita dato che non è stato l'unico a fare ciò e tanto meno non è una cosa improvvisata (vedisi edizioni passate).
PS: anche durante le corse podistiche e di bdc succede la stessa cosa, è intrinseca della gara ma non ci vedo nulla di male se poi il tutto viene ripulito
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
ratboy:"abbandono il mondo della dh perchè troppo impattante per l'ambiente... mi dedicherò a fare video..."

monta la gopro che punta alla forca e butta le bottigliette per terra ridendo (min 25:18). LOL.
ma dove lo hai letto: "abbandono il mondo della dh perchè troppo impattante per l'ambiente..''?
comunque convieni anche tu che se bevi da una bottiglia di acqua durante una gara non puoi di sicuro fermarti a cercare un bidone.. stai tranquillo che gli organizzatori avranno poi ripulito la salita dato che non è stato l'unico a fare ciò e tanto meno non è una cosa improvvisata (vedisi edizioni passate).
PS: anche durante le corse podistiche e di bdc succede la stessa cosa, è intrinseca della gara ma non ci vedo nulla di male se poi il tutto viene ripulito
A parte il fatto che anche se non venissero raccolte le borracce permesse in gara devono essere idrosolubili. I troll sono dappertutto, c'è poco da fare.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Wow che scherzoni! Forse è l'ora che cresci e inizia a pesare bene ciò che scrivi.. anche se avresti dovuto iniziare da molto prima

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

turkishweb

Biker popularis
5/9/05
94
2
0
Trento
Visita sito
ratboy:"abbandono il mondo della dh perchè troppo impattante per l'ambiente... mi dedicherò a fare video..."

monta la gopro che punta alla forca e butta le bottigliette per terra ridendo (min 25:18). LOL.
ma dove lo hai letto: "abbandono il mondo della dh perchè troppo impattante per l'ambiente..''?
comunque convieni anche tu che se bevi da una bottiglia di acqua durante una gara non puoi di sicuro fermarti a cercare un bidone.. stai tranquillo che gli organizzatori avranno poi ripulito la salita dato che non è stato l'unico a fare ciò e tanto meno non è una cosa improvvisata (vedisi edizioni passate).
PS: anche durante le corse podistiche e di bdc succede la stessa cosa, è intrinseca della gara ma non ci vedo nulla di male se poi il tutto viene ripulito
A parte il fatto che anche se non venissero raccolte le borracce permesse in gara devono essere idrosolubili. I troll sono dappertutto, c'è poco da fare.
Siii!!!!!! anni che aspettavo che qualcuno mi desse pubblicamente del troll, grazie lecs! :D cmq, rispondendo seriamente a reynold: allora, sono sicuro di aver letto sta cosa dell'ambientale da qualche parte, che mi è rimasta impressa dal tanto assurda che era (in tutta onestà, non avrei sufficiente fantasia per inventarmi una cosa simile).... ma sai che non riesco a trovare nulla online? temo di doverla smettere di mangiare pesante... cmq se mi capita di ritrovarla, promesso che vi lascio il link qua sotto! peace!
 

Classifica mensile dislivello positivo