News [Video] Adam Brayton monta la sua Nukeproof Dissent

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Adam Brayton monta la sua Nukeproof Dissent
image003.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

Code98

Biker serius
4/4/15
151
142
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Tues
Che bello, sembra molto zen, soprattutto se lo confronto coi miei interventi di manutenzione dove il pavimento diventa un campo di battaglia di cacciaviti brugole dopo dieci minuti
 

Code98

Biker serius
4/4/15
151
142
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Tues
Che bello, sembra molto zen, soprattutto se lo confronto coi miei interventi di manutenzione dove il pavimento diventa un campo di battaglia di cacciaviti brugole dopo dieci minuti
Idem, più il tempo che ci metto a capire dove ho messo le chiavi e i pezzi che quello che ci vuole per il montaggio :-)
Complimenti ai tecnici del suono per aver rimosso le bestemmie e le chiavi lanciate in giro in post produzione così bene
 

zergiof900

Biker novus
2/10/10
42
1
0
porto torres
Visita sito
Bike
cannondale
Bello ! Fantastico avere un luogo e tempo da dedicarci . moooolto rilassante . i miei interventi meccanici si svolgono sul pavimento della cucina mentre tutti dormono dalle 5 alle 6:30 del mattino con pulizia finale della scena del crimine . :)
 

Classifica mensile dislivello positivo