News [Video] Alla scoperta dei Mondiali di Lenzerheide

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Alla scoperta dei Mondiali di Lenzerheide
DH_Course_by_Sven_Martin_1-1600x1066.jpg


Continua la lettura
 
D

Deleted member 85439

Ospite
gli enduristi li fanno girare? ahahahahahahah
Unisciti alla discussione...
Non mi e' sembrato che siano presenti nelle varie categorie,comunque credo siano ammessi solo se arrivano al cancelletto pedalando,in gruppo,chiacchierando di tecnica e customizzazioni,sudati succhiando liquidi da quei cosi che portano sulla schiena,hahahahah
 
T

teoDH

Ospite
gli enduristi li fanno girare? ahahahahahahah

pensa se Maes diventasse campione del mondo DH.
365 giorni di tregenda per te
se un endurista vince i mondiali di dh cancellerò l'account al forum, quindi inizia a pregare che vinca un downhiller perchè ti abbasserei drasticamente il numero di contatti e visualizzazioni nei post...
La tragedia dunque sarebbe condivisa... ahahahahahahah
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
niente streaming Red Bull TV purtroppo , per vedere i worlds stavolta è dura ma con gli sFizzeri c'era da aspettarselo chissà che diritti astronomici hanno chiesto ovviamente si saranno tirati indietro , quindi si va sul percorso basta pagà 25 ff solo per un giorno ..........
 
T

teoDH

Ospite
niente streaming Red Bull TV purtroppo , per vedere i worlds stavolta è dura ma con gli sFizzeri c'era da aspettarselo chissà che diritti astronomici hanno chiesto ovviamente si saranno tirati indietro , quindi si va sul percorso basta pagà 25 ff solo per un giorno ..........
cazz... quindi? su RSI, BIKE channel, RAI sport ho controllato e non c'è nulla... non credo che non li trasmettono, sarebbe follia pura!
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
cazz... quindi? su RSI, BIKE channel, RAI sport ho controllato e non c'è nulla... non credo che non li trasmettono, sarebbe follia pura!

i mondiali non fanno parte dell'accordo RB/UCI, ma credo che la diretta ci sia lo stesso come gli scorsi anni
io ho contattato RB e ho guardato il palinsesto effettivamenente non c'è nulla per il 8 , 9 Settembre
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
cazz... quindi? su RSI, BIKE channel, RAI sport ho controllato e non c'è nulla... non credo che non li trasmettono, sarebbe follia pura!

i mondiali non fanno parte dell'accordo RB/UCI, ma credo che la diretta ci sia lo stesso come gli scorsi anni
stai a vedere che questa volta lo pigliamo n..... ehm .......... in saccoccia
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
se è come l'anno scorso ogni paese la vede diversamente: su RB se nessuna rete televisiva ha preso i diritti, altrimenti tele.
L'anno scorso in Italia la facevano vedere in differita di 3 giorni sulla rai.

Altra soluzione: https://ucp.nordvpn.com/ così ve la vedete dove volete
grazie Marco
certo su rai sport fanno vedere le bocce ragazzi scandalosi e si paga pure un canone salato , la cosa assurda è che proprio non hanno la percezione del numero di appassionati in generale del mondo del ciclismo , basta vedere poi i commentatori legnosi e poco aggiornati , peccato
 

Classifica mensile dislivello positivo