News [Video] Anche Martin Maes cade

muldox

Diretur onorario
30/10/02
26.103
481
Valtellina
Bike
Cube Stereo 29
Basta con questi amatori alle EWS! Sam Hill, un gigante della mtb, l'avrebbe fatto senza mani, con un solo piede fischiettando Quel Mazzolin dei Fiori!

• Like
Reactions: D-Lock and rad77

D-Lock

Biker poeticus
13/1/07
3.588
1.673
44
Varese
Bike
MangoTower!
La prova che troppa dh nuoce alle capacità ciclistiche, si è dimenticato come si pedala... Hahahahaha

Leopoldo92

Biker novus
11/9/16
19
0
Bike
TR450
Certi passaggi su asfalto sono troppo tecnici, non sono da tutti e non devono essere quindi affrontati da tutti. Via gli amatori dalle EWS!

MauroPS

Biker ultra
29/1/17
623
177
52
Vicino Udine.
Bike
Spectral AL 7.0, Grand Canyon Al 5.9, Marin Muirwoods
Si è buttato apposta, così tutti a vedere quanto è bravo ad andare con una mano sola, cadere e rialzarsi come niente fosse.. (vorrei vedere voi a spiaccicarvi sull'asfalto). :scassat:

Ultima modifica:

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
41
Siena
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Che corpata... [emoji23]
Eccesso di sicurezza mi sa.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

D-Lock

Biker poeticus
13/1/07
3.588
1.673
44
Varese
Bike
MangoTower!
Dite al povero Martin che i manual vengono meglio con le bici da DH, non ti si chiude lo sterzo!
Altrimenti può farsi dare lezione dal suo compagno di squadra Win Masters...
A vedere i risultati che fanno entrambi sia in Enduro che in DH Wyn può giusto insegnargli a fare le penne... però facesse la WynTV anche nelle gare ews sarebbe fantastico!

teoDH

Biker paradisiacus
Dite al povero Martin che i manual vengono meglio con le bici da DH, non ti si chiude lo sterzo!
Altrimenti può farsi dare lezione dal suo compagno di squadra Win Masters...
A vedere i risultati che fanno entrambi sia in Enduro che in DH Wyn può giusto insegnargli a fare le penne... però facesse la WynTV anche nelle gare ews sarebbe fantastico!
povero Wyn, con tutte le birre che si è bevuto non ha più il fiato per fare l'endurista, per le penne basta il manico!