[Video] Andreu Lacondeguy alla Rampage 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
A me questi video lasciano solo paura...

Tutto troppo gronsso, troppo alto, troppo lungo, troppo pericoloso. Non riesco ad associare tutto questo con la MTB.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Il foco non s'accende con l'alcol! Non tanto perche ti puoi bruciare (ca**i tuoi) ma perche poi la fiorentina viene con la puzza!!!!!!!!!!!!
 

Saltibus

Biker serius
30/10/02
167
6
0
Casalmaggiore (CR)
Visita sito
Dai miei 53 anni, tutto questo, mi sembra poco MTB (che .tristezza le rampe artificiali la in mezzo!..) e molto circo Orfei (sono comunque dei grandissmii atleti, ovvio).
A mio personalissimo parere sono molto + divertenti le speciali di SuperEnduro e la World Cup di DH..

Concordo con Vudienne che la fiorentina con la puzza di alcool è una schifezza!!
 

nicolai1958

Biker popularis
4/1/10
79
20
0
BERGAMO
Visita sito
Bike
specialized
E' uno spettacolo! può piacere o no. Personalmente sono d'accordo con Saltibus ma rispetto tutti e tutto. Ognuno fa quello che vuole e che gli piace....importante non rompere agli altri. Per fare certe cose occorre essere atleti, nel suo genere, ma sempre atleti e nel filmato si vede solo il lato goliardico, senza mostrare quello che c'è dietro.
 

micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
beh, comunque è anke è grazie a loro ke raidiamo bici più evolute. sono atleti di un altro/alto livello: non credo si arrivi a tanto solo con la follia o l'incoscenza, se vai grosso vai grosso diversamente non riesci neanke a partire
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Forse le rampe in terra sarebbero state + appropriate alla location dell'evento.

Quella è gente che raida per vivere e vive per raidare, la pelle fatta all'uncinetto, e lo scheletro di adamantio per quanto ferro c'avranno dentro... magari saranno dei gran Cazzoni (in senso buono) passatemi il termine... ma hanno una preparazione atletica e mentale superlativa, come tutti i grandi a grandi livelli, in tutti gli sport (forse).
Anche io preferisco le prove di super enduro, però c'è da ammettere che a vederli è uno spettacolo.

io nn potrei mai farlo alla 3 malattia per frattura mi licenziano credo xD

concordo che il fuoco per la carne nn s'appiccia con l'alcol... ma del resto so americani xD
 

LucaLSD

Biker superioris
Come al solito solo a guardare queste cose mi sudano le mani per la strizza...
Alla fine è esibizione, spettacolo, gesto atletico fine a sé stesso. Quando vedo 'ste cose dall'alto della mia ignoranza, penso "ma che ce li hai a fare i pedali se tanto non li usi? Tanto vale farlo in moto..." .
Però sono dei manici spaventosi, per arrivare a quello te ne devi rompere di ossa e ne devi fare di allenamenti. Solo per il coraggio e la costanza sono roba da 10 minuti di applausi commossi.
 

Classifica mensile dislivello positivo