• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
24
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Ciao ragazzi, ecco il video di quando ho assemblato la mia trail bike commencal, ovviamente nel video vengono mostrate tutte le operazioni.
Tutti i pezzi sono stati acquistati separatamente, la forca deve ancora essere maggiorata, come trasmissione quella che vedete deve essere ancora cambiata, a breve acquisterò una sram x7 type 2 penso.
Tutti mi chiedono "ma non facevi prima a comprarla?", tutti la stessa domanda.. Assemblandoti una bike da te innanzitutto non paghi la manodopera, la cosa più importante è che hai una bike totalmente personalizzata a seconda di ciò che vuoi fare. Ci sarebbero altri motivi che mi hanno spinto a fare questa cosa, ma verrebbero fuori 10 pagine di discussione.
Comunque vi lascio al Video
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao ragazzi, ecco il video di quando ho assemblato la mia trail bike commencal, ovviamente nel video vengono mostrate tutte le operazioni.
Tutti i pezzi sono stati acquistati separatamente, la forca deve ancora essere maggiorata, come trasmissione quella che vedete deve essere ancora cambiata, a breve acquisterò una sram x7 type 2 penso.
Tutti mi chiedono "ma non facevi prima a comprarla?", tutti la stessa domanda.. Assemblandoti una bike da te innanzitutto non paghi la manodopera, la cosa più importante è che hai una bike totalmente personalizzata a seconda di ciò che vuoi fare. Ci sarebbero altri motivi che mi hanno spinto a fare questa cosa, ma verrebbero fuori 10 pagine di discussione.
Comunque vi lascio al Video


carino come video , ben fatto !

unica cosa , spero che nel breve ci metti un telescopico e come hai detto cambi forca...
...nun se pò vedè su quella bike ! anche perchè mette il mov centrale troppo basso , impatti e rischi di cadute sono all'ordine del giorno se non ci stai attento
 
  • Mi piace
Reactions: pietrokava

Classifica mensile dislivello positivo