News [Video] Balu il trail-cane

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Video] Balu il trail-cane
dog.jpg


Continua la lettura
 

crab

Biker serius
13/1/12
109
7
0
borgaro torinese
Visita sito
Bike
mde pusher 26 - damper 27,5
Se a gennaio riesco a convincere mia moglie a prendere anche noi un cane, prossimamente vedrete anche i miei di video sui trail. No è detto ma la vedo dura!
 

bork

Biker popularis
17/9/14
79
37
0
Visita sito
Anch'io giro sempre con la mia canide DAFNE, ma le ho insegnato a stare rigorosamente dietro di me, non perchè sia più lenta (anzi) ma perchè se no ogni tanto si blocca in mezzo al trail e rischio di investirla
 

jsabina

Biker novus
17/11/18
22
2
0
42
Berlino
Visita sito
Bike
RR520
Bellissimo video!
Io mi sono appena presa la MTB per "colpa" del mio cane che mi fa passare la vita nei parchi e boschi!!!

Purtroppo temo non sia intelligente quanto il cane in questo video e si butterebbe sotto altri ciclisti oltre che sotto alla mia bici :D

ma la nostra prima uscita sono andata su sentieri non affollati ed e' andata bene, lui si e' divertito un sacco ed e' decisamente piu veloce di me... lui salta.. io col cavolo scendo e mi trascino la bici dietro :D
 

Classifica mensile dislivello positivo