News [Video] Brandon Semenuk RAW100 V5: Utah

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
La serie RAW100 è iniziata ad Aptos, California, quando Brandon Semenuk, Rupert Walker e io decidemmo di rimettere in sesto delle vecchie linee per girarci un video e scattarci delle foto. Durante gli anni RAW100 si è trasformato in una bestia, con linee enormi costruite appositamente e trick pazzeschi. Per la puntata numero 5 siamo usciti dai boschi e siamo andati nello Utah.



IMC0160.jpg



var googletag = googletag || {};
googletag.cmd = googletag.cmd || [];



googletag.cmd.push(function() {
var mappingMTBMAGarticle = googletag.sizeMapping().

addSize([768, 0], [[728, 90]]). //tablet

addSize([320, 0], [[300, 250]]). //mobile

addSize([0, 0], [[320, 50], [1, 1]]). //other

build();
googletag.defineSlot('/1031065/MTBMAG-In-Article', [[728, 90], [300, 250], [970, 250]], 'div-gpt-ad-1517526938781-0').defineSizeMapping(mappingMTBMAGarticle).addService(googletag.pubads());
googletag.enableServices();
})...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Mi fanno schiantare dal ridere perché si fanno le foto con le pale in mano come se avessero veramente lavorato per fare le rampe.
 
T

teoDH

Ospite
Lui è capo di stile, e questa formula RAW, con lui, funziona sempre benissimo!
Mi è piaciuta parecchio questa sua "interpretazione" della Rampage, e sarei felice proprio nella competizione di vedere la giusta commistione di linee enormi e ripide nella parte alta, ma uno slopestyle più tecnico nella parte bassa pianeggiante.
 

Classifica mensile dislivello positivo