Cape Epic [Video] Cape Epic stage 4: vittoria di Rohrbach e Geismayr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Cape Epic stage 4: vittoria di Rohrbach e Geismayr
Schermata-2018-03-23-alle-12.02.48-1600x1080.jpg


Continua la lettura
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Kuhlavi ha una potenza impressionante... basta vedere le volte che ha forato quanto tempo ci ha messo a rientrare... niente.
Complimenti a Grotts che riesce ad accompagnarlo.
Mi dispiace per i Cannondale, un pò tifavo per loro (anche perché non sopporto Specialized) ma realmente con Kuhlavi in queste condizioni c'é poco da fare, chissá se Nino e Stirnemann avrebbero fatto meglio..?
 
  • Mi piace
Reactions: Gioe70

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Kuhlavi ha una potenza impressionante... basta vedere le volte che ha forato quanto tempo ci ha messo a rientrare... niente.
Complimenti a Grotts che riesce ad accompagnarlo.
Mi dispiace per i Cannondale, un pò tifavo per loro (anche perché non sopporto Specialized) ma realmente con Kuhlavi in queste condizioni c'é poco da fare, chissá se Nino e Stirnemann avrebbero fatto meglio..?
Siamo in due a tifare Cannondale e non sopportare Specialized. Non è ancora detta l'ultima parola
 

Classifica mensile dislivello positivo