News [Video] Cerro Abajo: quando i riflessi sono tutto

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.919
18.151
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Cerro Abajo: quando i riflessi sono tutto
AP-1YDC92NQD1W11_news-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Si sa nulla di Slavik?

PS: Ubuntu 18.04, Firefox, il textbox dove scrivere i commenti risulta di colore scuro, con testo di colore nero.... Quasi impossibile leggere cosa si sta scrivendo.
 

la tzeca

Biker serius
11/12/18
154
197
0
53
Bellizona
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Mah....pensatela un po' come volete.
Sono dell'idea che qui si va oltre, un po' come al "Rampage".

Intanto il "ToroRosso" si frega le mani.
 

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Si sa nulla di Slavik?

PS: Ubuntu 18.04, Firefox, il textbox dove scrivere i commenti risulta di colore scuro, con testo di colore nero.... Quasi impossibile leggere cosa si sta scrivendo.
Mi rispondo da solo: stando alle storie pubblicate su Instagram dallo stesso Slavik, sta bene, solo un po' di contusioni e forse un legamento danneggiato. Certo che il vincitore che celebrarava così felicemente dopo il volo di Slavik... Sicuramente lo sport è anche rivalità e soprattutto voglia di vincere, ma la scena è stata abbastanza pietosa.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Si sa nulla di Slavik?

PS: Ubuntu 18.04, Firefox, il textbox dove scrivere i commenti risulta di colore scuro, con testo di colore nero.... Quasi impossibile leggere cosa si sta scrivendo.
Mi rispondo da solo: stando alle storie pubblicate su Instagram dallo stesso Slavik, sta bene, solo un po' di contusioni e forse un legamento danneggiato. Certo che il vincitore che celebrarava così felicemente dopo il volo di Slavik... Sicuramente lo sport è anche rivalità e soprattutto voglia di vincere, ma la scena è stata abbastanza pietosa.
ho pensato la stessa cosa. che mancanza totale di sportività oltre che di empatia.
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
ma quando corrono in questi perorsi "cittadini" le gomme sono comunque molto tappate o hanno scolpiture meno "importanti"?

Mah, a guardare i bike check direi che era a discrezione del raider (ricordo di qualcuno con le Chaoyang Gladiator per esempio, che sono gomme abbastanza off road). Qualcuno tra l'altro è sceso con bici da enduro o da freeride, come la Commencal Clash del vincitore. Tra l'altro la parte in cui soffrivano di più era proprio quella dello sprint e della curva sull'asfalto, in cui più di uno ha visibilmente perso aderenza, tipo Wyn Masters, o rischiato di andare contro le transenne...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Classifica mensile dislivello positivo