News [Video] Commençal Furious e Meta in edizione speciale BC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Commençal Furious e Meta in edizione speciale BC

furiousbceditionweb220342017-1600x1067.jpg


Commençal festeggia oggi il secondo anniversario dell'apertura del loro distaccamento nella British Columbia, in Canada.



Per celebrare questa ricorrenza, il marchio del Principato di Andorra ha deciso...
Continue reading....
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Video bellissimo, location stupende, ma audio odioso.... Quando la capiranno che è molto meglio il suono delle bici? Solo YT e pochi altri l'hanno capito, e infatti i loro video sono molto più appassionanti. E poi sempre sto rap, siamo in una pump track a fare i trick???
 

Bujo

Mtbiker
27/8/07
197
167
0
55
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Ma poi sempre in discesa e discesa.. eccheduepalle.. Ma ogni tanto un passaggio tecnico in salita o un ghigno in fuorisoglia.? Hai voluto la bici ? E non pedali in un paradiso cosi'? mah!.. saro' vecchio io.
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Paolino79

Biker novus
8/4/13
18
4
0
Visita sito
Nella prima foto della Meta la pedivella dx è coperta da un tipo di protezione o sbaglio?Ho la stessa guarnitura e sarei curioso di sapere se è una creazione custom o meno...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ma poi sempre in discesa e discesa.. eccheduepalle.. Ma ogni tanto un passaggio tecnico in salita o un ghigno in fuorisoglia.? Hai voluto la bici ? E non pedali in un paradiso cosi'? mah!.. saro' vecchio io.
@Bujo Ti sei accorto che nel video usano la Furious? Dovrebbero fare i passaggi tecnici in salita con una bici da 200 mm di corsa e doppia piastra?
 

Bujo

Mtbiker
27/8/07
197
167
0
55
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Ma poi sempre in discesa e discesa.. eccheduepalle.. Ma ogni tanto un passaggio tecnico in salita o un ghigno in fuorisoglia.? Hai voluto la bici ? E non pedali in un paradiso cosi'? mah!.. saro' vecchio io.
@Bujo Ti sei accorto che nel video usano la Furious? Dovrebbero fare i passaggi tecnici in salita con una bici da 200 mm di corsa e doppia piastra?
Mauro il mio appunto non riguardava ne l'azienda ne il prodotto in oggetto..E' che non capisco perche' si debba sempre e solo rappresentare negli spot una mtb che va' dall'alto verso il basso.
 

Alevetto

Biker novus
30/8/17
23
0
0
40
Cuorgnè
Visita sito
Bike
Production Privee Shan 27.5
Bella Livrea!!!
Nella descrizione della meta è riportato ammo a molla, nella foto è a aria.
quale monta?

Presumo quello a molla come indicato nelle specifiche e come nella foto ambientata.
Ho chiesto in Commencal, la Meta non esce con l'ammo a molla ma ad aria.
Mi piace davvero parecchio come bici, qualcuno di voi ha una Meta?
ciao ciao
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mauro il mio appunto non riguardava ne l'azienda ne il prodotto in oggetto..E' che non capisco perche' si debba sempre e solo rappresentare negli spot una mtb che va' dall'alto verso il basso.
Penso dipenda dall'uso previsto per la bici, ricordo così al volo il video della BMC agonist, e mostravano anche un bel po' di salite e tratti pedalati.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.994
1.443
0
Trentino
Visita sito
Video bellissimo, location stupende, ma audio odioso.... Quando la capiranno che è molto meglio il suono delle bici? Solo YT e pochi altri l'hanno capito, e infatti i loro video sono molto più appassionanti. E poi sempre sto rap, siamo in una pump track a fare i trick???
Più che questo rap anche il rumore di una motosega ci stava meglio!
Posti stupendi e anche le livree mi piacciono.
 

Classifica mensile dislivello positivo