News [Video] Cosa facciamo veramente quando andiamo alle presentazioni di nuovi prodotti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Cosa facciamo veramente quando andiamo alle presentazioni di nuovi prodotti
Screen-Shot-2018-09-27-at-20.13.15-1600x856.jpg


Continua la lettura
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@marco ...sto pensando seriamente di cambiare lavoro...guavda,anche senza provave le varie mtb...mi accontento di donnine e suschi...sono educato,non spovco e costo relativamente poco...:loll:
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.465
3.464
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
"Have we mentioned that we have reverse-engineered Rockrider?"

Dove posso trovare la presentazione completa? Ero molto interessato anche al discorso dell'ottimizzazione "completa" basata sullo spessore del portafogli.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dove posso trovare la presentazione completa? Ero molto interessato anche al discorso dell'ottimizzazione "completa" basata sullo spessore del portafogli.
A me hanno risposto che un portafogli spesso con delle banconote da 5€ non gli interessa :cry: Per me niente ottimizzazione e nemmeno standard :cry::cry:
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Usare un appellativo come "donnine" nel 2018.
Ho capito come mai mi state così sul cazzo.
Ma dai non prendertela, era solo per ridere un po'.. una goliardata assolutamente innocente che non voleva risultare offensiva per la dignità femminile. Tante belle ragazze le puoi vedere in moltissime manifestazioni (se non tutte) e sono li, nel 99% dei casi, soltanto per la bella presenza.
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Anche se non capisco l'inglese (lo so, nel 2018 è un'eresia) ho visto le figure :) mi avete strappato una risata, grazie anzi thank you.
 

Classifica mensile dislivello positivo