[Video] Cosa si può fare con una front

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
Mi aggrego ad altri, per carità bravo, manico, stile.... ma nient'altro... forse è stato sbagliato il titolo con il quale è stato presentato il video... se devo essere sincero mi aveva colpito almeno 100 volte di più di questo il video della pinarello dogma quella da corsa che faceva dei trick da paura... questo che fa?...
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Io non credo. Cosa conta davvero? Il sorriso che ti ritovi stampato a fine discesa. Quello è l'unica cosa che conta. Tutto il resto conta niente

E no basta , sto belin di discorso del sorriso l'ho già sentito troppe volte... Se fai ridere fai ridere punto e basta,poi se ti diverti a far ridere sono affari tuoi, ma se non hai mai messo il culo su una bici prima della settimana scorsa non ti compri una dh, ti compri una bici normale su cui imparare, e chi non te lo dice allora è uno stronzo, perché, tra l altro non rischi di farti male solo tu, ma inchiodandoti a metà ripidone rischi di farti venire dentro da qualcuno...cmq non parlo così per dire visto che conosco personalmente tipi del genere...
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
E no basta , sto belin di discorso del sorriso l'ho già sentito troppe volte... Se fai ridere fai ridere punto e basta,poi se ti diverti a far ridere sono affari tuoi, ma se non hai mai messo il culo su una bici prima della settimana scorsa non ti compri una dh, ti compri una bici normale su cui imparare, e chi non te lo dice allora è uno stronzo, perché, tra l altro non rischi di farti male solo tu, ma inchiodandoti a metà ripidone rischi di farti venire dentro da qualcuno...cmq non parlo così per dire visto che conosco personalmente tipi del genere...

Purtroppo va così nella vita, ci sarà sempre un fermo che ti ritrovi in mezzo alla traiettoria ed un pro che ti fa due giri intorno. Puoi sempre risolvere comprando un po' di ettari di montagna e farci un bp prive
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Purtroppo va così nella vita, ci sarà sempre un fermo che ti ritrovi in mezzo alla traiettoria ed un pro che ti fa due giri intorno. Puoi sempre risolvere comprando un po' di ettari di montagna e farci un bp prive

Lo so che purtroppo a così... Il mio è stato uno sfogo... Era un pò che mi tenevo dentro sta cosa... Ad ogni modo non serve comprarsi nulla di più che un mezzo adatto alle proprie competenze, sarò assoluto ma la penso così, è un po come se un neo patentato si comprasse una lamborghini come prima macchina.
Comunque per tornare al tema iniziale, e poi la finisco qui se no divento io l odioso, chissà perché qualcosa mi dice che quelli che fanno i fenomeni in sella sono anche quelli che fanno i fenomeni davanti al pc (notare che ho detto fanno, non sono! ).
Buone pedalate a tutti e scusate l'elmo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mi aggrego ad altri, per carità bravo, manico, stile.... ma nient'altro... forse è stato sbagliato il titolo con il quale è stato presentato il video... se devo essere sincero mi aveva colpito almeno 100 volte di più di questo il video della pinarello dogma quella da corsa che faceva dei trick da paura... questo che fa?...

quindi è il circo che volete...se uno "si limita" a fare discesa veloce, curvini flashati e salti composti non è di gradimento...non più di tanto...si ha la presunzione di pensare tra noi e noi:"si vabbè, ma questo lo faccio sempre anch'io"...salvo poi verificare dopo aver scaricato la scheda della go-pro sul pc che in realtà quel muretto che sembrava così ostico, eroicamente superato con un ghigno satanico e con tanti applausi dei compagnucci festosi della domenica, rivisto sul monitor è in realtà una buchetta per palline da golf...e quel megadrop spaventoso col landing a picco sull'inferno, risulta in realtà una cagata da nascondere persino a noi stessi...e quel canalone con gli scogli irti e velenosi che ci ha procurato un'auto ovazione psicoentusiastica dopo averlo percorso a culo stretto, poi a posteriori è semplicemente una pistarella tracciata col culo trascinato sulla sabbia per giocarci con le palline di plastica....e quel doppio chilometrico risulta poi essere di una distanza pari a quella tra le tette della velina....vabbè dai, stiamo buoni, mansueti ed umili che i canyon-gap ci aspettano per la prossima reincarnazione e magari cerchiamo di usare la demo carbon per andare a fiamma e non per fare del trial sulle piste scassate da DH (quello vero).
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
si però aspetta motobimbo... allora apro la home page di mtb-forum e vedo cosa si può fare con una front... bene
la mia mente va immediatamente a questo video:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7ZmJtYaUTa0

quà l'articolo apparso su mtb-forum:
http://www.mtb-forum.it/video-cosa-si-puo-fare-su-una-pinarello-dogma-2/

quindi con il bellissimo ricordo mi guardo il video... avendo bene in testa il titolo dell'articolo "Cosa si può fare con una front"... mi guardo il video e rimango perplesso per le aspettative che erano state poste... come ho già scritto prima,
riconosco il manico e la tecnica ma non mi entusiasma vederlo non mi da emozioni rimango piatto... con questo non dico che vado come lui e faccio quelle cose, credo di non avvicinarmi neanche al 5% ma su internet di video di
gente con quel manico ne ho visto tanti e quindi non mi emoziona...



guarda il video "Cosa si può fare con una pinarello dogma" e poi dimmi che le aspettative del tittolo non corrispondano alle emozioni alla vista di quei trick....
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
leggo ora: 230 post, per commentare un tizio che va in mtb...'stica!(manco fosse una questione di vita o di morte)...pensa se tutte 'ste energie che abbiam speso a leggere/commentare/rileggere, le avessimo spese a girare in bici, ora saremo tutti, se non quasi meglio di lui!...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo