[Video] Danny Hart si allena e testa le sospensioni a Sanremo. Update: Vernassa a ruota!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
io sono qua, per altri motivi, ma se domani lo incontro due foto gliele faccio!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Cavolo, vado da una vita in vacanza vicino a Sanremo ma non sapevo ci fossero dei percorsi da DH...!
 
T

teoDH

Ospite
Non sembra velocizzato: è velocizzato. E' pratica piuttosto comune (1.5X normalmente), ma qui pare un pelo esagerata.
Pare che renda tutto più fluido ecc ecc ecc

tu dici? a me non sembra... è solo che loro vanno molto di più di noi normali... l'inquadratura sopra la visiera poi sballotta molto e sembra più scattosa, ma secondo me quella è la sua velocità
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si e devi vedere come vanno:arrabbiat:
una volta, mentre lo percorrevo, ho sentito un "rumorino" alle mie spalle e poi è passato Guardia ( francese che corre in World Cup) e in due secondi non l'ho più visto...un altro mondo....io ero ancora lì a cercare di capire come scendere ...

mamma mia che belve...sospensioni di legno e giù a manetta qualsiasi cosa ci sia davanti senza andare troppo per il sottile! pazzesco!
 

Classifica mensile dislivello positivo