[Video] Danny Hart testa le sospensioni Rock Shox a San Romolo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ma ,nella mia ignoranza, come mai così tanti pro vengono a provare in italia???? mi fa molto piacere per l'immagine che danno nel mondo dei nostri sentieri, ma questa tendenza da dove arriva?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Interessante la soluzione Quarq per misurare anche la motricità della ruota e la resa riflessa delle sospensioni sul terreno, questa non me l'aspettavo.
Danny ha una plasticità di movimenti senza pari, danzava sui quei sassi come un bimbo sul tappeto elastico... :freeride:
 
V

Vitoshi san

Ospite
incredibile i ragazzi che guardano il suo aspetto fisico :-)
.. poi i gusti son gusti..

vai danny!
 

Fabbrus

Biker serius
25/3/10
161
-8
0
Torino
Visita sito
Danny va fortissimo e con quel suo aspetto mi ispira molta simpatia! Al contrario di Gwin, che invece non sembra un gran simpaticone... San Romolo poi é un bellissimo spot...
 

peppo79

Biker popularis
17/8/11
79
0
0
Giussano
Visita sito
Bike
ktm lycan 272 my2015
il manico non lo discuto ma mi chidevo : se a champery il fondo non era quel che era , ora stavamo qui a " osannarlo " ? di dh non me ne intendo ma non mi pare il migliore..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il manico non lo discuto ma mi chidevo : se a champery il fondo non era quel che era , ora stavamo qui a " osannarlo " ? di dh non me ne intendo ma non mi pare il migliore..

più che altro sembra che tutti si siano dimenticati di Aaron Gwin, quello che ha praticamente dominato la scorsa stagione di DH e all'intermedio di champery aveva lo stesso tempo di Hart, prima di impigliarsi nelle reti di protezione presso un ponticello.

Champery è stata la prima e unica gara di DH pro vinta da Hart. Il difficile, per lui, comincia fra 1 settimana, quando dovrà continuare a fare risultati.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Gran manico Danny Hart!
Ma soprattutto.....quant'è figa la nostra regione che offre una miriade infinita di trail uno più bello dell'altro :-)
Beato io che ci abito :smile:
 

peppo79

Biker popularis
17/8/11
79
0
0
Giussano
Visita sito
Bike
ktm lycan 272 my2015
più che altro sembra che tutti si siano dimenticati di Aaron Gwin, quello che ha praticamente dominato la scorsa stagione di DH e all'intermedio di champery aveva lo stesso tempo di Hart, prima di impigliarsi nelle reti di protezione presso un ponticello.

Champery è stata la prima e unica gara di DH pro vinta da Hart. Il difficile, per lui, comincia fra 1 settimana, quando dovrà continuare a fare risultati.

un pò come i cantanti quando pubblicano il loro secondo album.. staremo a vedere
 

Classifica mensile dislivello positivo