Video della settimana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


Dopo il successo della "foto della settimana" ecco la possibilità di partecipare al "video della settimana", che verrà pubblicato nella home del forum.

Partecipare è facile:
1) Iscrivetevi a Vimeo

2 Sottoscrivetevi al nostro gruppo su Vimeo cliccando qui: http://vimeo.com/groups/mountainbike/videos

3) Caricate un video nel gruppo cliccando su "Upload a video to group" oppure, se il vostro video è già su Vimeo, cliccate su "add" a destra del video e unite il video al gruppo.

Fatto!
Ogni domenica verrà scelto un video da inserire nella home del forum.
Vi serve ispirazione? Guardate qui.

Buon divertimento!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Si però se fate partecipare NonnoCarb non vale, vince sempre lui ha video troppo belli. :rosik:

Grazie per questo altro servizio tanto utile quanto apprezzato.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao Marco!
Io sono registrato sul Vimeo. Ho visto il Channel di MTB-forum, ma non riesco a caricare uno dei video già caricati sul vimeo al cannel di mtb-forum. Come si può aggiungere un video gia caricato? Oppure devo caricarlo da prima lì?

Abbi pazienza...
Grazie!:celopiùg:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao Marco!
Io sono registrato sul Vimeo. Ho visto il Channel di MTB-forum, ma non riesco a caricare uno dei video già caricati sul vimeo al cannel di mtb-forum. Come si può aggiungere un video gia caricato? Oppure devo caricarlo da prima lì?

Abbi pazienza...
Grazie!:celopiùg:

devi sottoscrivere al channel e poi sul tuo video cliccare a dx su "add"
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
una domanda: i video postati saranno soggetti a votazione come avviene per le foto ? anche se non credo che vimeo dia questa possibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo