Video della settimana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Oppure puoi caricare fino a 850 Mb GRATIS anche in HD con player che ha effetto slow motion e zoom oltre a tutte le regolazioni video (contrasto, luminosità ecc) su [url]www.videoonbike.com[/URL] ed è anche un portale dedicato solo a video di ciclismo non ultimo in italiano. invece di eprderti nel calderone di Vimeo o Youtube

GRAZIE sal! Buono a sapersi. Ci proverò stasera a caricare qualcosa li, vediamo come va!

Buone raidate! :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ormai è da un po' di settimane che non vedo scelto, come "video della settimana", un video postato da un "normale" forumendolo.
Mi sembra di ricordare che si volesse tentare di replicare tra i video il successo che ha il concorso "foto della settimana" tra le foto.

Non voglio dire che i video di Marco non siano belli, ma io me li guardavo anche prima, pur se non erano indicati come "video della settimana".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo