Video della settimana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Solo vimeo? perche io ne avrei di video ma sono tutti su youtube, impossibile linkare da li?

Se vuoi fare un link in una discussione, puoi comunque farlo.
Partecipare al concorso no; perchè il concorso è un gruppo su vimeo stesso e ovviamente non è possibile linkare in quel gruppo video di un altro sito.
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:cucù:bella là notturna à sempre il suo fascino,infatti là faremo anche noi della bikers petosino il 22 dicembre e poi in pizzeria per una bella pizzata:i-want-t:
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
io non riesco a capire bene il metodo di scelta dei filmati, come puo' essere video della settimana scelto la domenica, come scritto nelle istruzioni, un filmato caricato oggi?

ma è un concorso oppure si caricano a caso.

non riesco a capire

ciao

Germano
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io non riesco a capire bene il metodo di scelta dei filmati, come puo' essere video della settimana scelto la domenica, come scritto nelle istruzioni, un filmato caricato oggi?

ma è un concorso oppure si caricano a caso.

non riesco a capire

ciao

Germano

è abbastanza a caso. Il video più bello viene scelto, easy
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non per far polemica ci mancherebbe non sono il tipo ...ma e' difficile che un muro che tiro su' lo giudico storto........ di solito lo controlla il geometra o sbaglio??:OOO::OOO:

Ultimamente ho messo i miei video dato che si tratta di video dei test, prima erano scelti fra quelli postati. Vediamo di non protestare per niente.
Dove sono i tuoi video?
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ultimamente ho messo i miei video dato che si tratta di video dei test, prima erano scelti fra quelli postati. Vediamo di non protestare per niente.
Dove sono i tuoi video?

No no diretur non mettiamola sul personale...ho scritto chiaramente che la mia considerazione non voleva essere polemica .......ma costruttiva....pensando magari a una terza persona esterna....che giudica i video ...sono il primo a dire che obbiettivamente i tuoi video sono tra i + belli .......... era solo per non far balenare in testa a qualcuno strane idee....


Poi vedila come vuoi...io ho semplicemente detto un mio parere , se poi ci si offende per ste' cose vabbe' Amen cosa devo fare??
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non mi offendo, ho semplicemente detto che ho messo i miei video per promuovere i test. Inoltre questo non è un concorso.

Forse ti è sfuggita la domanda: dove sono i tuoi video?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo