Video della settimana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
non mi offendo, ho semplicemente detto che ho messo i miei video per promuovere i test. Inoltre questo non è un concorso.

Forse ti è sfuggita la domanda: dove sono i tuoi video?

Io ne ho messo solo uno tempo a dietro , ma senza pretese.....perche' e' stato fatto cosi' mentre non avevo niente di meglio da fare un sabato mattina.....

Di conseguenza non punto di certo al video della settimana ed e' proprio per questo che ho espresso un parere personale da esterno ........
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Scusate ma con Vimeo si possono caricare solo 500 Mb? Ho un video su Youtube di 600 e rotti, vorrei metterlo su Vimeo ma non me lo fa fare...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Scusate ma con Vimeo si possono caricare solo 500 Mb? Ho un video su Youtube di 600 e rotti, vorrei metterlo su Vimeo ma non me lo fa fare...

Solo 500Mb alla settimana con il conto grauito. Se paghi (non tanto) hai spazio illimitato e non devi aspettare prima di essere on-line dopo il caricamento. Con il conto gratis, dopo aver caricato un video, devi aspettare dai 20 min a 1 ora prima di diventare visibile.:celopiùg:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Scusate ma con Vimeo si possono caricare solo 500 Mb? Ho un video su Youtube di 600 e rotti, vorrei metterlo su Vimeo ma non me lo fa fare...

Solo 500Mb alla settimana con il conto grauito. Se paghi (non tanto) hai spazio illimitato e non devi aspettare prima di essere on-line dopo il caricamento. Con il conto gratis, dopo aver caricato un video, devi aspettare dai 20 min a 1 ora prima di diventare visibile.:celopiùg:

Oppure puoi caricare fino a 850 Mb GRATIS anche in HD con player che ha effetto slow motion e zoom oltre a tutte le regolazioni video (contrasto, luminosità ecc) su [url]www.videoonbike.com[/URL] ed è anche un portale dedicato solo a video di ciclismo non ultimo in italiano. invece di eprderti nel calderone di Vimeo o Youtube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo