EpicTrail [Video] Discesa al tramonto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
[Video] Discesa al tramonto
youtube-thumb-epic-series-1.jpg


Continua la lettura
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Sarò bacchettone, però promuovere "un'esperienza" che ti porta ad assumere alcoolici prima di una discesa impegnativa, a fine giornata, quando gli impianti sono chiusi, mi sembra un po' una spacconata che con i canali mediatici di adesso, rischia di creare pericolosi proselitismi...
Sono stato giovine anch'io, ma almeno le mie bischerate non le andavo a promuovere in lungo e in largo . Ocio!
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Sarò bacchettone, però promuovere "un'esperienza" che ti porta ad assumere alcoolici prima di una discesa impegnativa, a fine giornata, quando gli impianti sono chiusi, mi sembra un po' una spacconata che con i canali mediatici di adesso, rischia di creare pericolosi proselitismi...
Sono stato giovine anch'io, ma almeno le mie bischerate non le andavo a promuovere in lungo e in largo . Ocio!
Il rock'n'roll è la musica del diavolo!

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: marco

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Sarò bacchettone, però promuovere "un'esperienza" che ti porta ad assumere alcoolici prima di una discesa impegnativa, a fine giornata, quando gli impianti sono chiusi, mi sembra un po' una spacconata che con i canali mediatici di adesso, rischia di creare pericolosi proselitismi...
Sono stato giovine anch'io, ma almeno le mie bischerate non le andavo a promuovere in lungo e in largo . Ocio!
Il rock'n'roll è la musica del diavolo!

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
Lo dicevano anche di Mozart (che adoro)
 
?

...................

Ospite
Sarò bacchettone, però promuovere "un'esperienza" che ti porta ad assumere alcoolici prima di una discesa impegnativa, a fine giornata, quando gli impianti sono chiusi, mi sembra un po' una spacconata che con i canali mediatici di adesso, rischia di creare pericolosi proselitismi...
Sono stato giovine anch'io, ma almeno le mie bischerate non le andavo a promuovere in lungo e in largo . Ocio!
Finiamola di pensare sempre che la gente sia una spugna che assorbe ogni cosa...specialmente in alcuni ambiti...
I rockers pippano e bevono ma non per questo abbiamo una piaga sociale...

PS come se nessuno di noi si sia mai fatto una birretta durante un giro in bici...
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Non vedo dove sia la spettacolarità.
A les deux alpes prendi l'ultima risalita del Diable alle 18 e poi fai lostesso.. oppure Venosc che chiude alle 20, ceni a les deux alpes, ti sfondi di vino rosso e formaggi unti e poi fai l'ultimo pezzo della Mountain of Hell a fiamma...
Fare un aperitivo non vuol mica dire uccidersi di alcool.
ma finiamola di fare i perbenisti cattolici che si indignano...
Uno fa quello che gli pare alla fine sarà poi la sorte a dargli ragione, e se devono intervenire a soccorerlo lo si fa punto e basta, basta far pagare i soccorsi in casi dove l'alcool test è superato come con la patente di guida. Fatti soccorrere all'estero e vedi il conto dopo.
Non vedo dove sia il problema.
il vero problema sono quelli che tirano, che si fanno canne a gogo, bevono a pranzo come dei cammelli, poi gara di rutti con bestemmia con mostra dei tatuaggi in bella vista e fidanzate che pascolano nel pratino dell'arrivo... e dopo tutto lo spettacolo "andiamo a tirare i salti "...dopo che si sono tirati l'inverosimile.
Questo è il problema, non un aperitivo.
Finiamola di dire stronzate.
Uno va alle gare di dh ed enduro e ci sono i gruppi che si fanno le canne, e poi fanno la morale a me che a cena assaggio la mia bottiglietta di vino?
Il fare DH o Enduro, dato che cambia solo la bici oggigiorno, è diventato come lo snowboard, uno sport dove conta di più fare i fighetti e i Fenomeni rispetto a fare sport, punto e basta.
Basta vedere quei tamarri, che sono la maggior parte, che frequentano i park e le location, come minimo sborano dappertutto che loro qui e loro la, solo aria, come le scoregge per me.
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Non vedo dove sia la spettacolarità.
A les deux alpes prendi l'ultima risalita del Diable alle 18 e poi fai lostesso.. oppure Venosc che chiude alle 20, ceni a les deux alpes, ti sfondi di vino rosso e formaggi unti e poi fai l'ultimo pezzo della Mountain of Hell a fiamma...
Fare un aperitivo non vuol mica dire uccidersi di alcool.
ma finiamola di fare i perbenisti cattolici che si indignano...
Uno fa quello che gli pare alla fine sarà poi la sorte a dargli ragione, e se devono intervenire a soccorerlo lo si fa punto e basta, basta far pagare i soccorsi in casi dove l'alcool test è superato come con la patente di guida. Fatti soccorrere all'estero e vedi il conto dopo.
Non vedo dove sia il problema.
il vero problema sono quelli che tirano, che si fanno canne a gogo, bevono a pranzo come dei cammelli, poi gara di rutti con bestemmia con mostra dei tatuaggi in bella vista e fidanzate che pascolano nel pratino dell'arrivo... e dopo tutto lo spettacolo "andiamo a tirare i salti "...dopo che si sono tirati l'inverosimile.
Questo è il problema, non un aperitivo.
Finiamola di dire stronzate.
Uno va alle gare di dh ed enduro e ci sono i gruppi che si fanno le canne, e poi fanno la morale a me che a cena assaggio la mia bottiglietta di vino?
Il fare DH o Enduro, dato che cambia solo la bici oggigiorno, è diventato come lo snowboard, uno sport dove conta di più fare i fighetti e i Fenomeni rispetto a fare sport, punto e basta.
Basta vedere quei tamarri, che sono la maggior parte, che frequentano i park e le location, come minimo sborano dappertutto che loro qui e loro la, solo aria, come le scoregge per me.
Immaginavo che la mia provocazione sortisse queste reazioni, ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa (magari con termini leggermente più edulcorati i miei...). Liberissimi di fare quello che si vuole e poi pagarne le, eventuali, conseguenze.
Affermo solo che ognuno di noi, a vario titolo, è di esempio per qualcun altro e che più si ha visibilità, maggiore deve essere la consapevolezza del messaggio che si trasmette.
Tu sei grande e vaccinato e saprai certamente come discernere tra una sbronza e una SANA bevuta, magari qualcun altro no...

P.S.: come facevi a sapere che ero un "cattolico cattolico"?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Non vedo dove sia la spettacolarità.
A les deux alpes prendi l'ultima risalita del Diable alle 18 e poi fai lostesso.. oppure Venosc che chiude alle 20, ceni a les deux alpes, ti sfondi di vino rosso e formaggi unti e poi fai l'ultimo pezzo della Mountain of Hell a fiamma...
Fare un aperitivo non vuol mica dire uccidersi di alcool.
ma finiamola di fare i perbenisti cattolici che si indignano...
Uno fa quello che gli pare alla fine sarà poi la sorte a dargli ragione, e se devono intervenire a soccorerlo lo si fa punto e basta, basta far pagare i soccorsi in casi dove l'alcool test è superato come con la patente di guida. Fatti soccorrere all'estero e vedi il conto dopo.
Non vedo dove sia il problema.
il vero problema sono quelli che tirano, che si fanno canne a gogo, bevono a pranzo come dei cammelli, poi gara di rutti con bestemmia con mostra dei tatuaggi in bella vista e fidanzate che pascolano nel pratino dell'arrivo... e dopo tutto lo spettacolo "andiamo a tirare i salti "...dopo che si sono tirati l'inverosimile.
Questo è il problema, non un aperitivo.
Finiamola di dire stronzate.
Uno va alle gare di dh ed enduro e ci sono i gruppi che si fanno le canne, e poi fanno la morale a me che a cena assaggio la mia bottiglietta di vino?
Il fare DH o Enduro, dato che cambia solo la bici oggigiorno, è diventato come lo snowboard, uno sport dove conta di più fare i fighetti e i Fenomeni rispetto a fare sport, punto e basta.
Basta vedere quei tamarri, che sono la maggior parte, che frequentano i park e le location, come minimo sborano dappertutto che loro qui e loro la, solo aria, come le scoregge per me.
Immaginavo che la mia provocazione sortisse queste reazioni, ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa (magari con termini leggermente più edulcorati i miei...). Liberissimi di fare quello che si vuole e poi pagarne le, eventuali, conseguenze.
Affermo solo che ognuno di noi, a vario titolo, è di esempio per qualcun altro e che più si ha visibilità, maggiore deve essere la consapevolezza del messaggio che si trasmette.
Tu sei grande e vaccinato e saprai certamente come discernere tra una sbronza e una SANA bevuta, magari qualcun altro no...

P.S.: come facevi a sapere che ero un "cattolico cattolico"?
"cattolico perbenista"
 

goiso

Biker novus
8/8/13
18
11
0
Visita sito
Scusate la domanda un pochino fuori tema....ma per usufruire al meglio degli impianti del comprensorio dove è meglio parcheggiare ( andrei con un camper)?? Andalo? grazie a chi risponderà
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Sarò bacchettone, però promuovere "un'esperienza" che ti porta ad assumere alcoolici prima di una discesa impegnativa, a fine giornata, quando gli impianti sono chiusi, mi sembra un po' una spacconata che con i canali mediatici di adesso, rischia di creare pericolosi proselitismi...
Sono stato giovine anch'io, ma almeno le mie bischerate non le andavo a promuovere in lungo e in largo . Ocio!
il nuoto è uno sport completo, non esistono più le mezze stagioni, allaccia la cintura, la palla è rotonda, è intelligente ma non si applica, c'è crisi ma i ristoranti sono sempre pieni, mettete sempre il casco e ultima ma non per importanza... non è tanto il caldo ma è l'umidità che ti frega!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Non vedo dove sia la spettacolarità.
A les deux alpes prendi l'ultima risalita del Diable alle 18 e poi fai lostesso.. oppure Venosc che chiude alle 20, ceni a les deux alpes, ti sfondi di vino rosso e formaggi unti e poi fai l'ultimo pezzo della Mountain of Hell a fiamma...
Fare un aperitivo non vuol mica dire uccidersi di alcool.
ma finiamola di fare i perbenisti cattolici che si indignano...
Uno fa quello che gli pare alla fine sarà poi la sorte a dargli ragione, e se devono intervenire a soccorerlo lo si fa punto e basta, basta far pagare i soccorsi in casi dove l'alcool test è superato come con la patente di guida. Fatti soccorrere all'estero e vedi il conto dopo.
Non vedo dove sia il problema.
il vero problema sono quelli che tirano, che si fanno canne a gogo, bevono a pranzo come dei cammelli, poi gara di rutti con bestemmia con mostra dei tatuaggi in bella vista e fidanzate che pascolano nel pratino dell'arrivo... e dopo tutto lo spettacolo "andiamo a tirare i salti "...dopo che si sono tirati l'inverosimile.
Questo è il problema, non un aperitivo.
Finiamola di dire stronzate.
Uno va alle gare di dh ed enduro e ci sono i gruppi che si fanno le canne, e poi fanno la morale a me che a cena assaggio la mia bottiglietta di vino?
Il fare DH o Enduro, dato che cambia solo la bici oggigiorno, è diventato come lo snowboard, uno sport dove conta di più fare i fighetti e i Fenomeni rispetto a fare sport, punto e basta.
Basta vedere quei tamarri, che sono la maggior parte, che frequentano i park e le location, come minimo sborano dappertutto che loro qui e loro la, solo aria, come le scoregge per me.
la spettacolarità sta nel fare un riding al tramonto con il sole che scompare dietro alle dolomiti, qualcosa di molto simile a quello che fanno a Les Deux Alpes effettivamente, solo che di venerdì sera andare fino in Francia per farlo mi sembrava un tantino esagerato ;)
L'anno scorso ci siamo sempre ritrovati in pochi a fare questo "last riding" per poi finire a fare le notturne sull'impianto di Molveno che di venerdì sera apre dalle 20 alle 23:00 ( rock'n'roll) quindi ho pensato potesse essere assai sfruttare la prima occasione in cui sono andato a farlo per far conoscere alla community che esiste questo "evento".
Metti caso che qualcuno di voi va in vacanza in questa bike area...non male sapere dell'esistenza di questo evento ah? poi se facessero dei beach party sul lago di Molveno vi aggiornerò :P :P :P
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Scusate la domanda un pochino fuori tema....ma per usufruire al meglio degli impianti del comprensorio dove è meglio parcheggiare ( andrei con un camper)?? Andalo? grazie a chi risponderà
Andalo la hai più comoda, in qualunque appartamento, albero o campeggio starai non avrai mai da fare salita o discesa per raggiungere gli impianti....certo che anche a Molveno...un balconcino con vista lago ;) potrebbe farti innamorare dei 50metri di dislivello che dovrai fare ogni giorno per raggiungere l'impianto di risalita!
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
la spettacolarità sta nel fare un riding al tramonto con il sole che scompare dietro alle dolomiti, qualcosa di molto simile a quello che fanno a Les Deux Alpes effettivamente, solo che di venerdì sera andare fino in Francia per farlo mi sembrava un tantino esagerato ;)
L'anno scorso ci siamo sempre ritrovati in pochi a fare questo "last riding" per poi finire a fare le notturne sull'impianto di Molveno che di venerdì sera apre dalle 20 alle 23:00 ( rock'n'roll) quindi ho pensato potesse essere assai sfruttare la prima occasione in cui sono andato a farlo per far conoscere alla community che esiste questo "evento".
Metti caso che qualcuno di voi va in vacanza in questa bike area...non male sapere dell'esistenza di questo evento ah? poi se facessero dei beach party sul lago di Molveno vi aggiornerò :P :P :P
Oddio, questa non la sapevo!
Ma le faranno anche quest'anno le notturne?
 

Classifica mensile dislivello positivo