News [Video] Discesa in MTB sulla Streif: i retroscena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Discesa in MTB sulla Streif: i retroscena

Screen-Shot-2018-01-30-at-08.56.50.jpg


Due settimane fa vi abbiamo proposto la discesa in MTB sulla leggendaria Streif di Kitzbühel, ghiacciatissima in vista dell'imminente gara di discesa libera. In questo video Max Stöckl spiega i retroscena: dagli spikes ultralunghi montati sulle gomme, alle difficoltà tecniche date dalla pendenza della pista.
Continue reading....
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
So che non ve ne frega nulla di noi asinacci e che la lingua anglosassone la fa da padrona, ma la possibilità di sottotitoli anche in italiano sarebbe stata gradita dai caproni come me ! Ho forse ci tenete così tanto alla nostra istruzione da proporci dei video "didattici" affinchè possiamo imparare l'inglese ;-)
In ogni caso grazie per il vostro lavoro .
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
So che non ve ne frega nulla di noi asinacci e che la lingua anglosassone la fa da padrona, ma la possibilità di sottotitoli anche in italiano sarebbe stata gradita dai caproni come me ! Ho forse ci tenete così tanto alla nostra istruzione da proporci dei video "didattici" affinchè possiamo imparare l'inglese ;-)
In ogni caso grazie per il vostro lavoro .

Prego, puoi direttamente scrivere a redbull per averli.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
E' un video del canale ufficiale Redbull.....che di certo non si mette a fare i sottotitoli per tutte le lingue del mondo......
Nel 2018 direi che i sottotitoli in inglese onestamente sono sufficienti......
 
  • Mi piace
Reactions: marco

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
So che non ve ne frega nulla di noi asinacci e che la lingua anglosassone la fa da padrona, ma la possibilità di sottotitoli anche in italiano sarebbe stata gradita dai caproni come me ! Ho forse ci tenete così tanto alla nostra istruzione da proporci dei video "didattici" affinchè possiamo imparare l'inglese ;-)
In ogni caso grazie per il vostro lavoro .
guarda che ci sono....sono in automatico su youtube....clicca sul tasto apposito e attivali, dopo vai sull'icona ingranaggio e alla voce traduzione automatica metti italiano....non saranno perfetti ma ti fa capire
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
che la faccenda fosse assai difficile non avevo avuto dubbi già vedendo il primo video
il traduttore automatico è osceno. per fortuna i sottotitoli in inglese sono comprensibilissimi.
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
So che non ve ne frega nulla di noi asinacci e che la lingua anglosassone la fa da padrona, ma la possibilità di sottotitoli anche in italiano sarebbe stata gradita dai caproni come me ! Ho forse ci tenete così tanto alla nostra istruzione da proporci dei video "didattici" affinchè possiamo imparare l'inglese ;-)
In ogni caso grazie per il vostro lavoro .
L'uso dell' H questa sconosciuta...
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
guarda che ci sono....sono in automatico su youtube....clicca sul tasto apposito e attivali, dopo vai sull'icona ingranaggio e alla voce traduzione automatica metti italiano....non saranno perfetti ma ti fa capire

Mah......secondo me sono più comprensibili quelli in inglese anche se uno non sa una mazza di inglese.....
Quelli automatici nella stragrande maggioranza dei video sono osceni.....non si capisce proprio niente......attivali in questo video e dimmi se secondo te si capisce qualcosa.....
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
guarda che ci sono....sono in automatico su youtube....clicca sul tasto apposito e attivali, dopo vai sull'icona ingranaggio e alla voce traduzione automatica metti italiano....non saranno perfetti ma ti fa capire

Mah......secondo me sono più comprensibili quelli in inglese anche se uno non sa una mazza di inglese.....
Quelli automatici nella stragrande maggioranza dei video sono osceni.....non si capisce proprio niente......attivali in questo video e dimmi se secondo te si capisce qualcosa.....
infatti li reputo osceni anche io e li disattivo in quanto per fortuna l'inglese lo conosco, ma all'amico di cui sopra ritenedosi caprone e non conoscendo l'inglese gli ho suggerito il metodo più veloce.
 
T

teoDH

Ospite
L'ingresso della stradina è rognoso non solo per gli sciatori... rimango però dell'idea che a parte dover stare attento ai chiodi se scivoli, non mi da nessuna sensazione di "sketchy" (visto che qua tutti sanno bene l'inglese)... Pensavo che il mausefalle fosse più ostico con la bici, ma evidentemente mi sbagliavo
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
E' un video del canale ufficiale Redbull.....che di certo non si mette a fare i sottotitoli per tutte le lingue del mondo......
Nel 2018 direi che i sottotitoli in inglese onestamente sono sufficienti......
Certo che nel 2018 sarebbe auspicabile conoscere l'inglese , il mio era più un commento autoironico fatto da un caprone attempato senza nessuna intenzione polemica , forse con un pò di autocommiserazione.
Mi auguro comunque che l'inglese resti la lingua di riferimento principale , sarebbe peggio se considerando il gran numero di persone (e da dove viene prodotta la maggior parte dei nostri mezzi!)) ci toccasse a leggere e scrivere in mandarino !
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Per me una cosa inutile se paragonata ad una discesa sugli sci. Dove non si hanno ammortizzatori ma solo gambe che spingono e tanta tecnica. Nonché delle velocita ben più superiori. La bici meglio usarla sui sentieri.
 

Classifica mensile dislivello positivo