Gare [Video] Ecatombe fangosa a San Marino. Schurter compreso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Ecatombe fangosa a San Marino. Schurter compreso
BDX0658-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
E i tutorial di Jack Bisi, muto! Ahaha
(a scanso di equivoci stavo facendo ironia da lunedì mattina, troll state sereni...)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
gara vista in streaming. gara veramente epica. anno scorso se ricordo bene invece hanno gareggiato sul secco ...
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
E' una cosa che non ho mai capito, perché tengono le selle così alte? Non dipende dal cavallo?
La sella è all’altezza giusta ma poi hanno un dislivello con manubrio esagerato e non usano il telescopico

Comunque la scelta di Nino: aspen 2.4 su cerchio da 30mm non la capisco proprio sul fango, si dice sempre gomma stretta e tassellata, lui corre con una larghissima e semislik
 

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
171
169
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
io sono andato a vederla, prima cosa peccato perchè il tempo terribile ha tagliato fuori molto pubblico.
Anche perchè si correva a 10 minuti da san marino, 30 da rimini, quindi con il sole ci poteva essere tantissima gente. Il telescopico l'avevano forse in 2 /3 , sulle gomme secondo me in effetti almeno qualcosa di più tassellato davanti si poteva mettere, ma confermo che non si stava i piedi neanche come spettatori... e dal video non rende ma continuava a piovere anche forte per tutta la gara quindi acqua su fango....
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
e anche in questo articolo siete riusciti a infilarci nei commenti i vantaggi del telescopico... comincio a pensare che questo sia un forum aziendale di quale marca...
 
  • Mi piace
Reactions: Karlwendel

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' una cosa che non ho mai capito, perché tengono le selle così alte? Non dipende dal cavallo?

Se non erro forse è per il peso,alcuni scelgono anche una taglia in meno del telaio,anche per divincolarsi meglio e i canotti devono uscir di più...anche qualche forte amatore delle mie zone fa cosi...poi sul reale vantaggio bisognerebbe chiedere a loro...
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Davidcaste7

Biker novus
4/10/16
6
1
0
Visita sito
La sella è all’altezza giusta ma poi hanno un dislivello con manubrio esagerato e non usano il telescopico

Comunque la scelta di Nino: aspen 2.4 su cerchio da 30mm non la capisco proprio sul fango, si dice sempre gomma stretta e tassellata, lui corre con una larghissima e semislik

penso che lui sappia più di tutti noi cosa sia meglio usare...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70

Classifica mensile dislivello positivo