[Video] Fabien Barel presents: seconda stagione Ep.1: Marettimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zio munch

Biker serius
16/11/06
138
107
0
Savona
Visita sito
Bike
scott spark 720 plus, Canyon Spectral-on, Megamo West15
Ho la fortuna di avere una madre Marettimara e quindi ci sono stato più volte anche in bici! La consiglio a tutti!!!!
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Che posto! avevo visto tempo fa un altro video girato lì e me ne ero innammorato....
Poi vabbè, loro guidano come piloti veri e fanno sembrare semplici anche i passaggi più tosti
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
in questo video c'è un ottimo suggerimento un problema che era emerso nella discussione sulle prove delle PS nell'enduro: invece delle risalite furgonate asini per tutti
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Fighizzima io ci sono stato 2 anni fa...in vacanza con la mugliera... Ah ah ah!
Pensate che sopra Trapani (a Erice) c'è una cabinovia spettacolare da cui si gode di una vista spettacolare fra mare e la montagna...oltretutto ci sono pure dei bei trails (si vedono dalla cabinovia) mi ero già immaginato nel percorrerli a tuono con la mia SX...
 

Classifica mensile dislivello positivo