[Video] Fi\'zi:k 12/12/12

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
ma lo fanno gratis?cioè,un fornitore ordina e paga 10 selle una delle quali gli arriva "con dedica"?o gliene spediscono 11??
per quanto possa essere simpatica come idea,non la condivido.
 

monta

Biker serius
16/8/03
254
82
0
114
bologna
Visita sito
sicuramente saranno gratis.....il forum non serve sempre per fare polemiche, una sella in più gratis è sempre gradita......non capisco cosa ci sia da non condividere.....
 
  • Mi piace
Reactions: Manitu

Solo2ruote

Biker novus
12/5/11
15
0
0
Modena
Visita sito
Quindi la sella con dedica era "in omaggio"?
Mi ero già immaginato la scenetta con il biker perfettino che ha ordinato la sella abbinata al pantone esatto dei cerchioni e si trova la sorpresa firmata con l'uniposca rosa come il diario del liceo... :hahaha: ehehehehe
 

leovink

Biker popularis
23/4/08
55
1
0
genova
Visita sito
Bike
canyon
Io per una sella cosi pagherei , me la regalerei per natale ,sono poche le aziende che trattano i dipendenti come parte di un progetto e come valore aggiunto , bellissima idea e complimeti a Fi?zi:k .
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.998
14.584
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io per una sella cosi pagherei , me la regalerei per natale ,sono poche le aziende che trattano i dipendenti come parte di un progetto e come valore aggiunto , bellissima idea e complimeti a Fi?zi:k .


Come non quotarti.....in genere i dipendenti son visti come 'numeri'...su cui lucrare il più possibile...io 'pagherei' per lavorare in un azienda cosi....splendida realtà italiana...
Se mi dovesse capitare una sella cosi...la incornicio e trà tot anni avrà il suo 'valore aggiunto'.....per collezionisti....e quelli pagano...ecccome se pagano....:celopiùg:
 
Quindi la sella con dedica era "in omaggio"?
Mi ero già immaginato la scenetta con il biker perfettino che ha ordinato la sella abbinata al pantone esatto dei cerchioni e si trova la sorpresa firmata con l'uniposca rosa come il diario del liceo... :hahaha: ehehehehe
quoto, quoto, quoto e arciquoto, è proprio quello che pensavo anche io :nunsacci:
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Bella cacchio! Ho aperto il link soltanto perchè firmato dal Ser - temevo la solita pubblicità - e perchè ho la ferma convinzione che quell'uomo non si prostituisca! E ho fatto bene. Bella iniziativa, chissà come si sono sentiti orgogliosi e partecipi gli operai. E' bello produrre qualcosa sentendolo anche davvero tuo, come una cosa che in parte hai creato tu e che questo l'azienda te lo riconosce... e non soltanto quando sbagli. Mi fa anche piacere che ci siano tante donne a lavorare in quella azienda. A proposito: se volete ribilanciare con il numero di maschi fate un fischio, sono in cerca di un lavoro. Ciao e buone feste alla Fi'zi:k tutta!
 

Classifica mensile dislivello positivo