[Video] Fi\'zi:k 12/12/12

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
Non per fare il polemico e dico che è bello quello che hanno fatto.... però personalmente se ne ordinassi una e mi arrivasse così, sarei felice di avere una "edizione limitata" la terrei e la farei vedere a tutti i miei amici, ma vorrei anche avere un buono per ritirarne una nuova da montare sulla mia bike! ripeto sarei onorato e felice di averne una ma non la monterei sopra... poi magari al primo giro alla prima sudata si sbava tutta la scritta... però 100 euro gli ho dati.... ripeto bellissima idea ma poi vorrei anche quella di produzione per non sciupare quella edizione limitata!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non per fare il polemico e dico che è bello quello che hanno fatto.... però personalmente se ne ordinassi una e mi arrivasse così, sarei felice di avere una "edizione limitata" la terrei e la farei vedere a tutti i miei amici, ma vorrei anche avere un buono per ritirarne una nuova da montare sulla mia bike! ripeto sarei onorato e felice di averne una ma non la monterei sopra... poi magari al primo giro alla prima sudata si sbava tutta la scritta... però 100 euro gli ho dati.... ripeto bellissima idea ma poi vorrei anche quella di produzione per non sciupare quella edizione limitata!!!


Forse sbaglierò...ma a me sembra di aver capito che se durante l'acquisto ti capita una di queste selle,ti venga pure regalata...in modo che ne più ne meno tu la tua sella te la compri e in più ne hai una da 'collezione' in omaggio....daltronde ad un'azienda cosi cosa costerebbe una 15ina di omaggi...tutto a suo favore... oppure non ho capito na mazza...:nunsacci::celopiùg:
 

ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
Avete pensato che magari abbiano previsto ad una sostituzione (magati é scritto nella lettera!)?? Del tipo che se ti arriva la sella griffata e non la vuoi il negoziante te la sostituisce con una normale gratuitamente? a me nonostante sia un perfettino ( la mia bike é solo arancione e nera...nient altro!) piacerebbe molto riceverne una! pezzi cosi sono molto belli sulle bici :)
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
Io da imprenditore avrei fatto così come dici te tc70...

Infatti mentre leggevo il post non ero molto convinto di chi sarebbe stato felice di tirar fuori 100 euro per una sella "firmata" dal dipendente fzik da montare poi sulla propria bike da mille mila euro!!!

nel caso contrario penso che l'unico a ridere sarebbe il venditore che sotto i baffi ti dice pure :"e ora te la tieni ahahahaha io non te la cambio!!! :-) ciao ho un cliente e devo andare... "
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Dai, carinissima l'idea...
E poi hanno utilizzato il pennarello "UNIposca", con un minimo di sfregamento del fondello va via da solo, senza bisogno di rovinare la sella con prodotti strani.
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
Guarda se vuoi, la mia azienda produce portafogli di gucci.... se vuoi te la scarabocchio tutta io!!!

PS non voglio neanche un euro però voglio vederla montata!!!

Dai scherzo, io ripeto sarei stafelice di avere un "pezzo" da collezione... poi però voglio quella dove poterci "sudare" e "scorreggiare" senza aver paura di sciupare il pezzo d'arte sotto le chiappe... !!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Guarda se vuoi, la mia azienda produce portafogli di gucci.... se vuoi te la scarabocchio tutta io!!!

PS non voglio neanche un euro però voglio vederla montata!!!

Dai scherzo, io ripeto sarei stafelice di avere un "pezzo" da collezione... poi però voglio quella dove poterci "sudare" e "scorreggiare" senza aver paura di sciupare il pezzo d'arte sotto le chiappe... !!!!


Grande....:loll:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
L'opificio, le mondine del sellame, i glutei in piano americano.

Bello, voglio anch'io il sellino griffato, se non d'arte, quantomeno di sudore e di salario.

Benchè possa contentarmi dei soli glutei.
 

Classifica mensile dislivello positivo