[Video] Fontana é più veloce di una moto da enduro?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Non vorrei essere poco poetico, ma è il solito video virale / pubblicitario trasversale per pubblicizzare la moto.
Non vi dico la marca ( hhahahaha ) e neppure il modello ( FR ) ma ultimamante la stanno spingendo troppo utilizzando questo filone.

Poi uno in bici che prova a battere Meo in moto ??? bella questa ! Quel tipo li, quando guida è costantemente al limitatore e qua invece girava in modo trialistico vecchia maniera .....
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
il video di atherton e knight mi è parso più divertente e per niente ridicolo
questo joke , anche a chi come me ha grande ammirazione per entrambi i piloti, fa invece pensare a una occasione mancata per un confronto interessante su queste tematiche
peccato

c.
 

cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
Non vorrei essere poco poetico, ma è il solito video virale / pubblicitario trasversale per pubblicizzare la moto.
Non vi dico la marca ( hhahahaha ) e neppure il modello ( FR ) ma ultimamante la stanno spingendo troppo utilizzando questo filone.

Poi uno in bici che prova a battere Meo in moto ??? bella questa ! Quel tipo li, quando guida è costantemente al limitatore e qua invece girava in modo trialistico vecchia maniera .....

quoto, avendo piuttosto presente cosa significa andare forte con al moto fuoristrada
 

osso di pesca

Biker novus
Dove si trova il trail dove hanno girato questo spot? A me sembra di riconoscere il lago di Osiglia, nella val Bormida dell'appennino savonese, giusto alle spalle di Finale Ligure, visto dal monte Settepani. Ma forse mi sbaglio...?
 

oettam20

Biker serius
15/2/07
102
34
0
Como
Visita sito
Bike
Specialized
Video ridicolo e forzato. Se Meo fosse andato la metà di come va normalmente in Prova Speciale.... il tutto sarebbe durato 2 secondi!!! Molto brutta la frase dell'introduzione "a noi biker stanno sulle palle i motociclisti in giro per i sentieri", è l'inizio di un''intolleranza che ci si ritorce contro se la vediamo dal punto di vista degli altri utilizzatori dei boschi (escursionisti, corridori, cavalieri.....)
Inutile dire che sono biker ed ex endurista...;) da quando l'enduro in bici non esisteva...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Video ridicolo e forzato. Se Meo fosse andato la metà di come va normalmente in Prova Speciale.... il tutto sarebbe durato 2 secondi!!! Molto brutta la frase dell'introduzione "a noi biker stanno sulle palle i motociclisti in giro per i sentieri", è l'inizio di un''intolleranza che ci si ritorce contro se la vediamo dal punto di vista degli altri utilizzatori dei boschi (escursionisti, corridori, cavalieri.....)
Inutile dire che sono biker ed ex endurista...;) da quando l'enduro in bici non esisteva...

ma va??? sul serio? meno che ci sei tu che ce l'hai fatto notare. Pensa che era convinto che Marco potesse andare più forte a pedali...:omertà:

Ragazzi un po' di ironia su, leggo dei commenti che sembrano usciti dal vaticano!

Il video è molto bello secondo me, certo è fatto per fare pubblicità a KTM ma perchè quelli fatti da mostri sacri della MTB non sono fatti per pubblicizzare i marchi?

Solo io ho notato quanto manico ha Fontana ad andare in bici? Big Style MARCO!!! BIG STYLE MARCO!!!
 
  • Mi piace
Reactions: SHARDBIKER

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Vedere Marco girare su questi tipi di sentieri è una goduria!
Secondo me è palese il fatto che hanno cercato un canale diverso dal solito per far pubblicità ad un modello ktm che stanno largamente pompando! :medita:
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
ma va??? sul serio? meno che ci sei tu che ce l'hai fatto notare. Pensa che era convinto che Marco potesse andare più forte a pedali...:omertà:

Ragazzi un po' di ironia su, leggo dei commenti che sembrano usciti dal vaticano!

Il video è molto bello secondo me, certo è fatto per fare pubblicità a KTM ma perchè quelli fatti da mostri sacri della MTB non sono fatti per pubblicizzare i marchi?

Solo io ho notato quanto manico ha Fontana ad andare in bici? Big Style MARCO!!! BIG STYLE MARCO!!!

Manico?azz entra in curva a missile e soprattutto quando Meo dice la velocità di Marco in salita..20Km/h..stica! Bel flame.
 

Classifica mensile dislivello positivo