[Video] Gamby Diary EWS#3 Les Deux Alpes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
Intanto super complimenti a te e a tutti gli altri italiani in gara, sempre all'attacco!
Riguardo alla questione dei tagli, perchè non dite/scrivete qualcosa a Enrico Guala? Se non sbaglio è nella gestione dell'EWS, può dire la sua nel contesto organizzativo più alto, che si dovrà preoccupare per forza che cose come questa non si verifichino più...
 

mariopike

Biker novus
13/2/10
16
0
0
forli
Visita sito
Quoto in pieno le parole di Marco, la cultura enduro italiana è molto giovane, ma sta crescendo esponenzialmente, Manuel, Alex, Vittorio, Davide, Valentina, Chiara, Nicola, Bruno, sono i nostri primissimi atleti di Enduro, a loro la responsabilità più grossa: non solo ottenere risultati anche all'estero, ma la responsabilità di far crescere l'Enduro nel nostro paese, già per me sono eroi. Niente critiche, dati di fatto e GAAAAASSSSSS!!!! :bum-bum-: (mario)
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ciao Vittorio, ti faccio i miei complimenti per come stai interpretando queste gare ( dici di essere un'amatore che gioca da professionista) ed estendo comunque i complimenti a tutti gli Italiani che magari non sono pagati per correre e durante la settimana hanno il loro lavoro.
Ora mi trovo alle Deux Alpes per una settimana ed ho avuto il piacere di provare le ps che avete corso,
Quella più bella e' ovviamente quella che hai registrato con la tua cam, e' fantastica ma siccome non è ormai più tutta fettucciata penso che non l'abbiamo fatta tutta per intero, la riproveremo domani.


Per quanto riguarda tagli/turbate ecc... se non sbaglio, ogni gara ha organizzazione a se e qui alle 2 Alpi raga', non c'è niente da fare, so' franzosi!!! Bah...
 

Classifica mensile dislivello positivo