News [Video] Garmin presenta la VIRB 360 Action Cam per filmati a 360°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Video] Garmin presenta la VIRB 360 Action Cam per filmati a 360°

GARMIN_virb_360_lifestyle-4-1600x1067.jpg


[Comunicato stampa]






Raccogliere ogni esperienza, in ogni suo dettaglio, in ogni suo suono, a 360 gradi. Con la nuova action cam Garmin VIRB 360 da oggi è possibile riprendere ogni emozione con video o immagini di alta qualità, con la possibilità di personalizzare i filmati arricchendoli di informazioni tramite l’esclusivo sistema di editing Virb Edit e G-Metrix. Con GPS integrato,...
Continue reading....
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Se vendo un rene per comprarmi la VIRB 360,dite che poi le mie prestazioni in bici ne risentiranno?!?
Probabilmente sarà un gioiellino della tecnologia,ma a quel prezzo non farà tanta strada.
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Molto bella.
Probabilmente però alla prima caduta speri che quel crack che senti sia il telaio della bici che si è spezzato in due, piuttosto che la cam che si è frantumata.
 

bennivoro

Biker novus
21/10/13
29
14
0
Ponte dell'olio
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
si in effetti e' un tantinello costosa...pensare che nn mi sono ancora deciso a comprarmi la hero session che costa quasi 4 volte meno per paura di disintegrarla contro qualche pianta...a questa proprio nn ci penso nemmeno
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Quanto costa la cassaforte da usare quando è sul casco? Ok per uscite nel deserto, per sport 'tranquilli', ma in mtb in mezzo al bosco la vedo troppo costosa per i danneggiamenti cui è esposta.
 

Classifica mensile dislivello positivo