News [Video] I fratelli Reynolds sulla nuova Polygon Siskiu D

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 

 
Polygon ha rinnovato il modello da trail Siskiu D con diversi aggiornamenti che riguardano sia le geometrie che il sistema di sospensione. Nel video di presentazione vediamo Sam Reynolds e suo fratello Tom divertirsi con il nuovo giocattolo di Polygon, uno con la versione da 27.5 e l’altro con la versione da 29 pollici.

La Siskiu D è infatti disponibile in entrambi i formati ruota nell’allestimento D7, in base alla taglia, con la taglia piccola (15″) in 27.5″, la taglia media (17″) disponibile in entrambi i formati e le taglie grandi (19 e 20.5″) in 29″. L’allestimento D5 è invece disponibile esclusivamente con formato ruota 27.5″ su tutte le taglie.

Il...

Leggi Tutto...


 

Classifica mensile dislivello positivo