Viaggi [Video] I sentieri di Ceriale, Monte Acuto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Doden.94

Redazione
7/11/13
94
27
0
Pietra Ligure
www.residence4bikers.com
Bike
GIANT REIGN 2018 advance carbon 0
[Video] I sentieri di Ceriale, Monte Acuto
IMG_5353-1553x1100.jpg


Continua la lettura
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
Ho fatto questo giro 3 anni fa con una specialized fatboy al tempo completamente rigida, e ricordo che la zona dove nel video compaiono dei cavalli, una serie di saliscendi intorno alle cimette della cresta, è abbastanza difficile da fare completamente in sella ad una muscolare....inoltre il terreno è veramente ostico, roccia tagliente ovunque, meglio usare pressioni un po' più alte a discapito del comfort...
Io ho fatto la follia di salire da Peagna seguendo il torrente, ma ad un certo punto è necessario caricarsi la bici in spalla fino in cima...
Comunque un giro di grande soddisfazione una volta portato a casa, da evitare in piena estate, regala una vista impareggiabile in un mix di profumi mediterranei, ma anche una sensazione di "selvaggio".
 

Classifica mensile dislivello positivo