[Video] I Vertriders nelle Dolomiti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Scusate, mi ripeterò, ma: contenti loro, che si divertono cercando d' ammazzarsi, per una scorreggia (perché è di questo che stiamo parlando, se scorreggi troppo, o nel punto sbagliato, ciaooo!) e appurato che io non mi avvicinerò mai, nemmeno lontanamente alla loro performance, (e vantandomene, direi!), vedendo quel che fanno, soprattutto nei sentieri più esposti...alla fine: chi glielo fa fare?!???...:nunsacci:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Spettacolissimo !!!!
queste cose i mandano fuori di testa , GRANDISSIMI !!!

mi son scaricato il video in HD a 1080 e me lo stò gustando avanzando in alcuni punti fotogramma per fotogramma per vedere come lavora l' ammo della 301, per alcuni sarà brutto ma è incredibilmente efficiente
 

SBLINKY

Biker urlandum
[MENTION=116570]orso bruno[/MENTION] : ... e a te chi te lo fa fare quello che fai???? sono punti di vista:es. io odio pedalare in salita e laddove gli altri si ostinano a pedalare io faccio portage...e queste dei vert sono le discese che mi piace fare ... da un vita!!! è cmq un'esperienza su bici, io non la criticherei, ma ne apprezzerei almeno il gesto atletico.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Boh, a parte la qualità delle riprese e la bellezza dei paesaggi, continuo a non capire cos'abbiano di esaltante questi video :medita:
E mica hai deto micio micio mao amo.... ti pare poco? Mi immagino la scarpinata che hanno fatto, il panorma che si sono goduti prima , in cima e durante le riprese. Mi immedesimo così tanto in loro da poter toccare la loro adrenalina... Questi video sono la vera rappresentazione della bici in montagna IMO. Semplicemente inimitabile...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
I bikers sono mostruosamente bravi e i posti mostruosamente belli (così come le Liteville)!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
E mica hai deto micio micio mao amo.... ti pare poco? Mi immagino la scarpinata che hanno fatto, il panorma che si sono goduti prima , in cima e durante le riprese. Mi immedesimo così tanto in loro da poter toccare la loro adrenalina... Questi video sono la vera rappresentazione della bici in montagna IMO. Semplicemente inimitabile...

Si, ma se stiamo a valutare un video per i panorami e la qualità delle riprese, guardiamo Bikini Destinations :-|
E' il ciclato che non mi esalta, non lo trovo così eccezionale. Se non per la pericolosità del viaggiare su strapiombi simili, che personalmente trovo poco sensato, tecnicamente sono bravi(ni), ma come tanti altri che postano video di se stessi su questo Forum e non vengono così osannati.
 

Fratello

Biker tremendus
Si, ma se stiamo a valutare un video per i panorami e la qualità delle riprese, guardiamo Bikini Destinations :-|
E' il ciclato che non mi esalta, non lo trovo così eccezionale. Se non per la pericolosità del viaggiare su strapiombi simili, che personalmente trovo poco sensato, tecnicamente sono bravi(ni), ma come tanti altri che postano video di se stessi su questo Forum e non vengono così osannati.
Sicuro che siano solo "bravini",hai fatto qualche discesa dei loro video per valutarlo?
Sicuro che ci siano tanti al loro livello su questo forum?Forse mi sono sfuggiti tutti questi video...:nunsacci:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Si, ma se stiamo a valutare un video per i panorami e la qualità delle riprese, guardiamo Bikini Destinations :-|
E' il ciclato che non mi esalta, non lo trovo così eccezionale. Se non per la pericolosità del viaggiare su strapiombi simili, che personalmente trovo poco sensato, tecnicamente sono bravi(ni), ma come tanti altri che postano video di se stessi su questo Forum e non vengono così osannati.
E' questione di gusti e di predilizioni... c'è chi gli piace viaggiare in bike-park risalendo in cabinovia gasato dall'aver fatto o nel dover fare n mila doppi o dropponi mostruosi, combinando whip a ripetizione, table o quant'altro. E c'è chi magari vuole starsene su un sentiero e godersi tutto quello che c'è di pro e di negativo in uscite simili. Esposto, non esposto, pericoloso o meno sono storie trite e ritrite su tanti post del forum. Io lo trovo unico salire e scendere in posti tali. Poi che si prediliga un certo tipo di fare MTB lo capisco. Sono trekker e biker e vedere la MTB che si sposa e si sposta su certi sentieri personalmente mi fa godere come un riccio!
 
  • Mi piace
Reactions: muldox

Classifica mensile dislivello positivo