News [Video] Il camper di Danny MacAskill

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
[Video] Il camper di Danny MacAskill
Danny-MacAskill-driving-the-Drop-Roll-campervan-aka´The-Truck´-Photo-by-Dave-Mackison.jpg


Continua la lettura
 

Season84

Biker novus
10/7/08
30
1
0
39
Montecchio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Reign 2
Che dire, è un fenomeno e si merita tutti i comfort del mondo, peccato che in Italia una professione come la sua sarebbe sottovalutata, qui si corre solo dietro ad un pallone, al massimo la moto gp...
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Ghe Sboro... road trip per me è altro. Furgozingaro e via. Ronnie racing 2016. Sputnik... vecchia ambulanza usata come base logistica. Ovvio non hanno il budget di Danny. Ma il Road Trip è altro.
Due ragazzi tedeschi conosciuti a Verbier su una panda 750 Young con fascette e nastro americano ovunque ma con carrello e due Intense M16 dietro che vestiti di stracci tiravano salti che fanno venire la pelle d'oca ai più. Questo è Road Trip per me. Dormire in tenda o per terra. Poi se sei un pro allora non fai Road Trip, ma fai spettacolo.
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
un vero professionista merita un motorohome come questo. I suoi video sono sempre spettacolari e originali, mica facile vista la quantità di videomaker in giro.
Bellissimi trick, mi ha impressionato il bunny hop a 1'55'',

Per chi ama il genere (ma in moto) vi consiglio di cercare VANNI ODDERA, motocross freestyler dal cuore d'oro per il suo impegno.
Anche lui meriterebbe un camper così.
 

Classifica mensile dislivello positivo