News [Video] In bike park con un tandem da DH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] In bike park con un tandem da DH
Schermata-2018-12-26-alle-19.53.08-1600x728.jpg


Continua la lettura
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Questi due hanno partecipato alla Mega dell'Alpe d'Huez quest'anno e sia in batteria che in gara hanno preceduto diverse bici normodotate
 

lau&jaky

Biker novus
4/7/13
23
2
0
Visita sito
senza manico il tipo comunque ehh?? no perche andar in in un trail tecnico con un bestione del. genere scendendo bello allegro non e ' affatto semplice!!
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
bello bravi e massimo rispetto per lei che sta dietro ... lui sarà anche un gran manico ma scendere senza possibilità di intervenire sulla traiettoria se non bilanciando il peso ... beh ci va molta fiducia
... però mi chiedo ...
per me il bello di scendere da una pista da dh è guidarsela tutta
magari vado piano, posso scendere a piedi in un passaggio difficile, copiare un salto perchè non sono capace ... insomma, ogniuno secondo le sue capacità ... ma me la guido.
Chi sta dietro alla fine si perde il più bello
il tandem lo vedo bene nei viaggi ... ma non in questo ambiente
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
bello bravi e massimo rispetto per lei che sta dietro ... lui sarà anche un gran manico ma scendere senza possibilità di intervenire sulla traiettoria se non bilanciando il peso ... beh ci va molta fiducia
... però mi chiedo ...
per me il bello di scendere da una pista da dh è guidarsela tutta
magari vado piano, posso scendere a piedi in un passaggio difficile, copiare un salto perchè non sono capace ... insomma, ogniuno secondo le sue capacità ... ma me la guido.
Chi sta dietro alla fine si perde il più bello
il tandem lo vedo bene nei viaggi ... ma non in questo ambiente
Zaza alla prima facciamo che ti siedi dietro ...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
bello bravi e massimo rispetto per lei che sta dietro ... lui sarà anche un gran manico ma scendere senza possibilità di intervenire sulla traiettoria se non bilanciando il peso ... beh ci va molta fiducia
... però mi chiedo ...
per me il bello di scendere da una pista da dh è guidarsela tutta
magari vado piano, posso scendere a piedi in un passaggio difficile, copiare un salto perchè non sono capace ... insomma, ogniuno secondo le sue capacità ... ma me la guido.
Chi sta dietro alla fine si perde il più bello
il tandem lo vedo bene nei viaggi ... ma non in questo ambiente
Zaza se vuoi provare...
 

Classifica mensile dislivello positivo