[Video] In MTB sulla Haute Route, l'itinerario sci-alpinistico piú famoso del mondo

coeuno

Biker novus
18/3/13
7
0
0
Visita sito
Pura estasi!
Un video magnifico, posti strepitosi ed un'esperienza che credo rasenti il mistico!
Per quanto adoro il trekking in alta montagna a piedi e con l'intento di avere, a brevissimo, un full...non vedo l'ora di utilizzarla proprio per esperienze simili!
...spettacolo!
 

il magico alverman

Biker novus
8/4/11
36
16
0
68
desio
Visita sito
Bike
scott
Stupendo.
Giro bellissimo,fatto alcune tappe a piedi alcuni anni or sono.
Una cosa devo rilevare che nella presentazione non si citano dati di partenza e arrivo se non ricordate nel film.
manca anche una cartina per poter seguire meglio il filmate e per chi lo volesse ripetere.
Ci vorrebbe maggior solidarietà fra biker e poter condividere e provare le stesse emozioni.
Se poi ci fosse anche a disposizione i file per il gps sarebbe il massimo.
Comunque bravi.
Invidio chiunque faccia quei giri.
Io purtroppo sono solo, sto facendo innamorere mio figlio a questo sport ma con scarsi risultati finora, speriamo che vedendo immagini e stupendi panorami possa seguire questo meraviglioso sport divertimento.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.920
18.151
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Stupendo.
Giro bellissimo,fatto alcune tappe a piedi alcuni anni or sono.
Una cosa devo rilevare che nella presentazione non si citano dati di partenza e arrivo se non ricordate nel film.
manca anche una cartina per poter seguire meglio il filmate e per chi lo volesse ripetere.
Ci vorrebbe maggior solidarietà fra biker e poter condividere e provare le stesse emozioni.
Se poi ci fosse anche a disposizione i file per il gps sarebbe il massimo.
Comunque bravi.
Invidio chiunque faccia quei giri.
Io purtroppo sono solo, sto facendo innamorere mio figlio a questo sport ma con scarsi risultati finora, speriamo che vedendo immagini e stupendi panorami possa seguire questo meraviglioso sport divertimento.

ti sbagli, è tutto in fondo all'articolo ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Bellissimo giro epico! imho ottimo video per nulla noioso nonostante i 16 min passa in un baleno e dolcissimo il finale ( anche se non ho capito se quando son tornati a casa hanno trovato la "novità" oppure dopo l'impresa ? ).
 

alexbit

Biker superis
27/9/12
352
2
0
Spoleto
Visita sito
questa è MTB !!!
tutto il resto...è noia! citando il Califfo (RIP)

Assolutamente!Peccato che, almeno per me, è un sogno pressocchè irrealizzabile vista la mancanza di ingrediemti base quali tempo, allenamento, mezzi, etc... ;-)
Però chissà nel corso della vita... non si può mai dire!
Intanto mi "accontento" di escursioni mooollltooo più modeste.
Che però mi fanno star bene e sognare comunque!
Una curiosità... si trovano da qualche parte i dettagli delle bici e dei materiali usati?
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Stupendo!!
Perdonate l'ignoranza, ma mastico l'inglese a fatica...chi mi sa "trascrivere" in inglese le parole dell'inizio filmato?
3/4 mi suonano comprensibili, ma qualche parola e mezza frase me la perdo! :S
 

gabbo

Biker serius
29/7/05
157
0
0
43
Monaco di Baviera
Visita sito
Stupendo!!
Perdonate l'ignoranza, ma mastico l'inglese a fatica...chi mi sa "trascrivere" in inglese le parole dell'inizio filmato?
3/4 mi suonano comprensibili, ma qualche parola e mezza frase me la perdo! :S

" Is this freedom? To ask more of yourself than you are able to give? To exhaust yourself? To reach for something you cannot grasp? We choose this. Because we wanted to know how far we could go. To find our limit. No one could have known that it was going to hurt so much. "
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Che figata atomica !!!

Ho avuto la fortuna di percorrere in parte quella che per loro è stata l' ultima tappa (quella con arrivo a Briga per la Nantzlike) anche se se al contrario di come l' han percorsa loro. Pensare di riuscire a fare cinque giorni così.....non so cosa darei....ma siccome bisogna sapersi accontentare mi accontento...

:cucù:

Ora aspetto il commento degli amici Happykiller, Ronzinante, Salitomania ecc. ecc. grandi appassionati ed esperti di quei luoghi....:free:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo