[Video] Intorno all'Ortles

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Intorno all'Ortles

02-1-1600x1067.jpg


Max Schumann, in compagnia di Tobias Woggon, la scorsa estate si è dilettato sui sentieri intorno all'Ortles. Una semi circumnavigazione del massiccio con risalite in parte meccanizzate, partendo dal Passo dello Stelvio con discesa fino a Trafoi sul famoso Goldsee Trail, per poi salire a Solda e pernottare al rifugio presso la stazione a monte della funivia....
Continue reading....
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
in realtà (giusto per essere pignolo) nel video non si pare si veda il Goldsee trail, ma credo che in ordine siano:
-Tibet Trail
-Passo Madriccio (MadritschJoch trail)
-Forcella di Covelano (GoflanerScharte trail)

Nonnocarb confermi?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
in realtà (giusto per essere pignolo) nel video non si pare si veda il Goldsee trail, ma credo che in ordine siano:
-Tibet Trail
-Passo Madriccio (MadritschJoch trail)
-Forcella di Covelano (GoflanerScharte trail)

Nonnocarb confermi?
esatto Dirt Rider, bel video ma niente goldsee e quasi tutto meccanizzato. In più di intorno all'Ortles non ha proprio niente, fanno solo la parte nord. L'unico video intorno all'Ortles è questo! ;-)
https://vimeo.com/182306957
 

rikiuan

Biker serius
23/6/10
111
23
0
toscana
Visita sito
in realtà (giusto per essere pignolo) nel video non si pare si veda il Goldsee trail, ma credo che in ordine siano:
-Tibet Trail
-Passo Madriccio (MadritschJoch trail)
-Forcella di Covelano (GoflanerScharte trail)

Nonnocarb confermi?
esatto Dirt Rider, bel video ma niente goldsee e quasi tutto meccanizzato. In più di intorno all'Ortles non ha proprio niente, fanno solo la parte nord. L'unico video intorno all'Ortles è questo! ;-)
https://vimeo.com/182306957
Nonnocarb talebano :)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
in realtà (giusto per essere pignolo) nel video non si pare si veda il Goldsee trail, ma credo che in ordine siano:
-Tibet Trail
-Passo Madriccio (MadritschJoch trail)
-Forcella di Covelano (GoflanerScharte trail)

Nonnocarb confermi?
esatto Dirt Rider, bel video ma niente goldsee e quasi tutto meccanizzato. In più di intorno all'Ortles non ha proprio niente, fanno solo la parte nord. L'unico video intorno all'Ortles è questo! ;-)
https://vimeo.com/182306957
C’è scritto ‘semi circumnavigazione ‘
 

Classifica mensile dislivello positivo