[Video] Ivan A. Gutierrez, la mia vita in MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
solo la colonna sonora è malinconica, ma ci sta bene, è un video che si lascia guardare ed ascoltare, senza troppe ciance inutili ed effetti speciali.
 

SSalamon

Biker popularis
16/7/10
71
0
0
Lonigo (VI)
Visita sito
Le persone semplici sono sempre le persone migliori! Non ho ben capito se Irene è sua moglie o sua figlia, ma quando parlava di lei rivedevo me stesso quando penso alla mia piccola Irene che riesce a darmi una carica inimmaginabile!!! Un video che ti tocca veramente da vicino
 

armacirii

Biker novus
10/12/10
21
0
0
41
Montorio al Vomano
Visita sito
Vederli pedalare esprimono forza, rabbia, voglia di spaccare...ma dentro questi uomini un retroscena che rispecchia la vita di tutti giorni, persone semplici con un'anima a volte anche fragile, forti emozioni..siete proprio grandi...
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Finalmente un atleta che parla umanamente ed esprime con le sue parole e la sua vita valori etici, esistenziali e sociali e non soltanto commerciali. Poi sembra pure simpatico. D'ora in poi lo seguirò, durante le gare, con un occhio di riguardo.
 

Classifica mensile dislivello positivo