News [Video] Kate Courtney: se non ti alleni non ottieni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito
[Comunicato stampa]  –  “Penso che il duro lavoro sia uno dei fattori più importanti per migliorarsi…è qualcosa in cui ho sempre creduto e soprattutto è qualcosa che veramente amo fare”
– Kate Courtney

No allenamento No successo
Che cosa ci vuole per essere un campione del mondo? Nell’episodio 2 di Rising seguiamo Kate Courtney nel dietro le quinte della gare per capire che cosa serve per essere la più veloce rider di mountain bike del pianeta...

Leggi Tutto...


 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Bell'articolo.
Trovo interessante vedere anche gli allenamenti a secco. Quando uno non ha tempo per andare in bici c'è sempre qualcosa che può fare, anche a casa.
 
Ultima modifica:

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Ehm... No train no gain, no pain no gain... Usare proprio questo motto di "questi tempi" mi sembra una scelta non proprio azzeccata... :-D
 

Teofil75

Biker popularis
3/5/17
85
11
0
48
Cuneo
Visita sito
Bike
FSR 6Fattie
scusate ma certe cose non si possono leggere!!!
Se è uomo, ha il manico, mentre se donna vai di pregiudizzi.
Certe cose non devono passare, neanche per scherzo.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
trovo molto valido che dica, pane pane, che per un amatore si deve puntare a pedalare quanto più possibile e non "perdere tempo" sugli allenamenti in palestra...
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.035
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Senza voler prendere le difese di nessuno, che ha fatto un'uscita da caserma che urta i più, ma quale sarebbe il pregiudizio (con una "z")?
Il machismo può essere fastidioso quanto il sessismo, ma non diamogli lo stesso peso... Un conto è la volgarità (che può essere poco consona, come nel caso specifico), un conto è la discriminazione (che invece è inaccettabile e perseguibile).
Mi sembra che la risposta (giustamente) provocatoria di chi modera abbia inquadrato molto bene il personaggio e il problema!
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
trovo molto valido che dica, pane pane, che per un amatore si deve puntare a pedalare quanto più possibile e non "perdere tempo" sugli allenamenti in palestra...
Prima di tutto si riferisce ai principianti, non agli amatori, e poi che la palestra sia una perdita di tempo lo stai dicendo tu, non lei. Anzi subito dopo consiglia proprio lavori in palestra per facilitare i recuperi.
 
Ultima modifica:

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Prima di tutto si riferisce ai principianti, non agli amatori, e poi che la palestra sia una perdita di tempo lo stai dicendo tu, non lei. Anzi subito dopo consiglia proprio lavori in palestra per facilitare i recuperi.

perdona, io non capisco la differenza fra principiante ed amatore

tu invece cogli la differenza che intendo fra perdita di tempo e „perdita di tempo“ ? magari l‘ incomprensione parte dal senso del „...“


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo