Gare [Video] La caduta di Gwin a Fort William

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] La caduta di Gwin a Fort William
Screenshot-2019-06-02-at-21.09.31.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Vista in diretta, mi auguro che quei paletti siano di pastafrolla, non oso pensare infilarsene uno in qualche parte scoperta del corpo dopo un volo del genere.
 
T

teoDH

Ospite
Boh... tutti a definire lo schianto di Gwin "paruroso", "incredibile"...
Io, almeno su questo lato, penso di poter dare del filo da torcere ad Aaron perchè di inquartate del genere ne ho prese una valanga, e alla fine tra tutte quelle che ho tirato ci ho rimesso solo un polso e un'acromion...
 

thebikerz

Biker popularis
31/12/13
60
9
0
Gravedona
Visita sito
Bike
Rose Uncle Jimbo
Boh... tutti a definire lo schianto di Gwin "paruroso", "incredibile"...
Io, almeno su questo lato, penso di poter dare del filo da torcere ad Aaron perchè di inquartate del genere ne ho prese una valanga, e alla fine tra tutte quelle che ho tirato ci ho rimesso solo un polso e un'acromion...
Con questo commento te la sei menata in un modo pauroso...
 

Makemako

Biker novus
30/6/16
1
0
0
Visita sito
Ma gli è scoppiata la gomma posteriore dopo la caduta?
Vorrei tanto poter vedere il video che ha fatto il tipo sul percorso con la giacca blu!
 

Classifica mensile dislivello positivo