News [Video] La genesi delle trasmissioni SRAM Eagle 1x12

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] La genesi delle trasmissioni SRAM Eagle 1x12

AM_DesignedInGermany-160630-1007-1600x1066.jpg


Continue reading....
 
T

teoDH

Ospite
C'è anche chi va in giro con la Panda 30 e si trova benissimo, ma che certe innovazioni abbiano portato dei benefici sia in comodità di guida che in praticità d'uso è innegabile...
Io ho ormai solo più tre bici, e le due che uso di più sono singlespeed a contropedale con telaio in acciaio, ma non per sputo sull'innovazione o sostengo che non serva...
 

PoL.

Biker novus
28/12/10
12
1
0
Parma
Visita sito
Il mio punto di vista: la singola è il meglio però per le ragioni sopra elencate si deteriora....è così che deve funzionare il mercato . Roba sempre più performante e cara. Tanto si compre comunque.
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
Io ne conosco due. Su due.
Io sottoscritto ed il mio compagno di merende.
Ed il terzo è appena passato al mono...ma non è mica tanto soddisfatto.
Se fai percorsi variati, dalle rampe al 18/20 % agli sterrati, con il mono fatiche di brutto.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ho sempre pensato che per le mie esigenze il mono rappresentasse la classica "coperta corta" , con l'eagle credo si abbia a disposizione un range di rapporti più che soddisfacente , unico neo al momento il prezzo !!
 

Classifica mensile dislivello positivo