[Video] La nuova Carbon Covert di Transition

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.197
2.997
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Scusate ma ho letto bene?????

Garanzia: 2 anni per difetti di produzione, a vita per incidenti.

Cioè posso maltrattarla senza remore e se mi stampo su un albero e rompo il telaio me lo cambiano in garanzia???????
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.197
2.997
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Se è così quasi quasi ci faccio un pensierino!!!! Non che sia uno spaccabici ma l'ansia c'è sempre, soprattutto con il carbonio!!! Son proprio avanti questi di Transition!!!! (se è vero..!)
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
:up:Allora se è così, la prendo subito..... ne faccio fuori un paio a week-end:}}}:

Comunque è fatta davvero bene :sbavon::sbavon:
Complimenti al gruppo di lavoro in Transition ed in bocca al lupo a Tribe x le vendite e ad Andrea x le vittorie.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Scusate ma ho letto bene?????

Garanzia: 2 anni per difetti di produzione, a vita per incidenti.

Cioè posso maltrattarla senza remore e se mi stampo su un albero e rompo il telaio me lo cambiano in garanzia???????

si...se la rompi a pasqua te la mettono dentro l'uovo, per il 25 dicembre ci pensa babbo natale e per l'epifania la ritrovi nella calza.... :-)

ma per favore su...ma ti pare che ti "regalano" un telaio nuovo se tu lo spacchi????

http://www.transitionbikes.com/Support.cfm?Token={ts_2012-07-02_16:56:29}-f684bfef9568bbce-E0E8EB8B-9923-7ABC-97359EB471E8D7D5


CRASH REPLACEMENT

In addition to our warranty, all Transition Bikes frames are covered for life under our “Crash Replacement Policy” to the original registered owner. If for any reason (and we do mean “any” reason) you should find yourself with a broken frame, you may send us the broken frame section and we will replace it at a cost well below retail. You are responsible for all shipping costs to get the frame to and from Transition Bikes.



Anche a me sembra strano, ma il sito dice
WARRANTY: 2 year defect warranty, lifetime crash replacement.

david da te non me l'aspettavo! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: stilgar and ecox

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.197
2.997
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
ma per favore su...ma ti pare che ti "regalano" un telaio nuovo se tu lo spacchi????

Infatti la cosa mi sembrava molto strana...e visto che era riportato qui sulla news ho chiesto delucidazioni...
 
Ragazzi,

Non fatemi lavorare a vuoto....

Qui è tutto spiegato. Non solo in termini "pratici" ma anche "filosofici": TRIBE - Termini garanzia Transition

La garanzia di Transition, per come è "dichiarata" non è niente altro che la tanto acclamata "garanzia a vita" di molti altri brand con una unica differenza fondamentale: la trasparenza.

Esistono pochissime aziende che applicano una VERA garanzia a vita e non sempre, come è (tra l'altro) logico che sia.

Ce ne sono invece molte che parlano di garanzia a vita, illudono i clienti ma se poi si leggono con attenzione le clausole ci si può fare una bella e sonora risata perchè è in tutto e per tutto una presa per i fondelli.

La regola aurea è che ogni caso di potenziale "crash replacement" sarà valutato in maniera indipendente e si cercherà,. TRIBE e Transition insieme, di trovare una soluzione.

Altra cosa importante, che tutto questo vale SOLO per il primo proprietario.

AB
 
  • Mi piace
Reactions: MassyB_rider

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Da paura!!! Veramente da sbavo! Spero cmq sempre in una versione in alu. Ma, sopra ogni cosa, grazie della presenza sul forum a tribe e di dare sempre pronta risposta a ogni domanda!
 

matteo_84

Biker marathonensis
Infatti la cosa mi sembrava molto strana...e visto che era riportato qui sulla news ho chiesto delucidazioni...

a me la cosa sinceramente non sembrava strana, ma solo perchè credo che Transition non sia una ONLUS, e nessuna azienda, da contratto, credo che sostituisca telai (o componenti) se l'acquirente li "rompe" (es. ti stampi su un albero). Poi mi è capitato di vedere anche le eccezioni (2 sole).
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Vedo dal sito ufficiale una versione hard con Fox rc4, che mi piace.
Ma vorrei anche utilizzare il mio ammo Marzocchi Roco tstr 2012, per i giretti pedalati che faccio.
Come faccio a capire se il telaio è in grado di accettare le dimensioni del Marzocchi?
 

Classifica mensile dislivello positivo